Home » VIDEO – Amici, Heather Parisi contro Simona Ventura: è una valanga di insulti
News Televisione

VIDEO – Amici, Heather Parisi contro Simona Ventura: è una valanga di insulti

Durissimo scontro tra  Heather Parisi e Simona Ventura

Clima sempre più teso nell’edizione di quest’anno del serale di Amici. Heather Parisi attacca tutti e da tutti è attaccata. La polemica contro il cantante Biondo, non si placa arrivando persino a scontrarsi pubblicamente contro Simona Ventura.

A Heather Parisi il cantante Biondo proprio non piace. Lo ha comunicato in tutti i modi, durante la diretta del sabato sera, ma anche attraverso i social scatenando le ire dei fan del giovane concorrente che sono arrivati a minacciare la Parisi e la figlia. Veri e propri atti di bullismo che sono stati condannati duramente durante l’ultima puntata di Amici e soprattutto dallo stesso Biondo che si è dissociato dai suoi fans.

Ma la polemica non si ferma qui e stavolta è Simona Ventura ad attaccare la Parisi con un video sui suoi canali social: “Ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo. Al di là che Biondo non c’entra nulla con tutto questo perché è dentro un talent, sta facendo la sua corsa, si merita tutto il successo che sta avendo in questo momento […] Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale perché ha difeso Heather, ha detto alle fan che la insultano ‘ no assolutamente, non vi voglio come fan’. Sta andando contro tutte le leggi dei social. Di cosa stiamo parlando? Malissimo, malissimo, malissimo. Perché vedo una che ha 58 anni e si comporta come uno di 18 e uno di 18 che si comporta come una di 58. C’è qualcosa che non quadra, eh!”

 

Immediata la risposta della parisi che ha attaccato la collega di diffondere notizie false, dal momento che la storia del like è falsa e che era stata avvisata sia la produzione del programma sia la stessa Ventura: “Simona Ventura tu hai utilizzato una notizia falsa, istigando odio ancora di più contro di me e contro la mia famiglia, quando ti avevo avvertito tramite la Fascino e Fabio Pastrello che la notizia era falsa. Sei una vergogna! Una vergogna!”

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com