Home » Giocano con Snapchat alla cloche dell’aereo in volo, nei guai 2 piloti easyJet
News World

Giocano con Snapchat alla cloche dell’aereo in volo, nei guai 2 piloti easyJet

Giocano con Snapchat alla cloche dell’aereo in volo

Vietato l’uso del cellulare a bordo? Di solito è così per i passeggeri degli aerei, ma evidentemente non per due piloti della compagnia low cost easyJet che, presi da un lampo di ‘genialità’ hanno deciso di mettersi a smanettare con gli smartphone mentre guidavano l’aereo. Ma non è tutto, i due hanno anche postato foto e video che li ritraggono mentre utilizzano Snapchat tra i cieli guadagnandosi, fortunatamente, la sospensione.

La reazione della società con base a Londra non si è fatta attendere: easyJet ha immediatamente sospeso dal servizio i due piloti. La storia è stata rilanciata dai social network di mezzo mondo dopo che il Sun in prima pagina aveva “sparato” la notizia. Sono stati gli stessi piloti a postare foto e video della bravata avvenuta su un volo tra Parigi e Madrid con il tutto esaurito di passeggeri a bordo.

Il video, girato in cabina di pilotaggio e poi finito sul web, mostra in particolare uno dei due dimenarsi ritmicamente di fronte alla cloche seguendo, malamente, una sorta di balletto in collegamento con un gioco della piattaforma Snapchat. Un comportamento questo, giudicato come “non accettabile” e da affrontare “con serietà” sul piano disciplinare, ha commentato un portavoce di EasyJet confermando il provvedimento punitivo, ma aggiungendo che la sicurezza del volo non è “mai stata in pericolo”. Il siparietto è avvenuto mentre l’aereo era in quota di crociera, con il pilota automatico inserito ha precisato il portavoce della compagnia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com