Home » Fabrizio Corona, posta foto e video: Chiesta revoca affidamento
Cronaca Italia News

Fabrizio Corona, posta foto e video: Chiesta revoca affidamento

Chiesta revoca affidamento per Fabrizio Corona

Fabrizio Corona non cambia, appena uscito dal carcere ha postato foto e video sia sul suo profilo Facebook che su quello Instagram e la Procura generale di Milano ha chiesto la revoca dell’affidamento terapeutico che gli è stato concesso.

Il sostituto pg Antonio Lamanna ha chiesto, dunque, che l’ex ‘re dei paparazzi’ torni in carcere e sull’istanza dovrà decidere il giudice della Sorveglianza Simone Luerti.

Lo scorso 21 febbraio, infatti, Corona è stato scarcerato su decisione del giudice Luerti che ha accolto la richiesta dei legali Antonella Calcaterra e Luca Sirotti di affidamento terapeutico in una comunità a Limbiate (Milano), con la possibilità, però, di dormire nella sua casa, sotto sequestro, di via De Cristoforis, zona della movida milanese. Nelle prescrizioni dell’affidamento il giudice aveva vietato all’ex agente fotografico di usare i social network e anche di diffondere immagini o autorizzare altri alla diffusione

L’album di brevi filmati è molto ricco, tanto che ci sono molti momenti di intimità con l’attuale fidanzata Silvia Provvedi, ma anche Instagram stories in cui l’ex paparazzo canta e balla senza alcun rispetto per la recente scarcerazione.
Inoltre pochi giorni fa è stato pubblicato un servizio fotografico su ‘Chi’ che ritraeva Corona a passeggio con la fidanzata dopo la scarcerazione. Ora la richiesta di revoca verrà valutata dal giudice che potrebbe accoglierla, respingerla o decidere per una “diffida”, ossia una sorta di ‘ammonimento’, consentendo comunque la prosecuzione dell’affidamento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com