Home » Roma, boom di presidenti e scrutatori tra i dipendenti: Atac costretta a ridurre le corse
Italia News

Roma, boom di presidenti e scrutatori tra i dipendenti: Atac costretta a ridurre le corse

Atac costretta a ridurre le corse a Roma

Le elezioni politiche e regionali provocano un imprevisto, quanto bizzarro, disagio a Roma. Sembra infatti che molti autisti, dipendenti dell’Atac, siano impegnati come presidenti di seggio, segretari, scrutatori e rappresentanti di lista durante le votazioni. Ed è così che l’azienda di trasporto pubblico della Capitale, annuncia una “rimodulazione” per le corse dei bus e una “riduzione” per le linee A e B della metro da oggi e fino al 6 marzo.

“Elezioni, dal 3 al 6 marzo rimodulazione del servizio di superficie: Prevista dal 3 al 5 marzo anche una riduzione del servizio sulla Metro B”, si legge su una nota pubblicata sul sito dell’azienda. Atac spiega infatti che “in concomitanza delle elezioni politiche e regionali del 4 marzo e della conseguente attività, riconosciuta ai sensi di legge a favore di coloro i quali ne fanno richiesta, nella quale saranno coinvolti i dipendenti Atac impegnati nei ruoli di presidente di seggio, segretario, scrutatore e rappresentante di lista, si è resa necessaria una rimodulazione del servizio di superficie con maggiore impatto nelle giornate elettorali del 3 e 4 marzo e possibile riduzione il 5 e 6 marzo”.

“Nelle stesse giornate del 5 e 6 marzo – continua la nota – sarà comunque garantito il servizio scolastico per gli istituti che svolgeranno le normali attività didattiche. Servizio ordinario a partire dal 7 marzo. Riduzioni del servizio – aggiunge l’azienda – potranno interessare fino al 5 marzo la linea B della metropolitana. Prevista una riduzione del servizio anche sulla Metro A per il solo giorno del 5 marzo. Il resto della rete – assicura Atac – si prevede regolare”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com