A Barcellona Samsung presenta Galaxy S9 e S9+
Samsung presenta a Barcellona l’S9 e L’S9+ durante il World Mobile Congress.
La vera novità di questi ultimi modelli, è la fotocamera totalmente reinventata, con doppia apertura focale e una sensibilità straordinaria per realizzare foto sempre perfette anche in condizioni di luce molto bassa.
Inserito il “super rallentatore”, che permette a chi gira video anche molto semplici di “rendere epico ogni momento della vita quotidiana”, come dichiarato dal presidente di SamsunG Dj Koh
Ed ecco le emoji personalizzate, che si animano e assomigliano ai nostri volti, per arricchire i nostri messaggi, “per esprimersi in modo unico e personale. Abbiamo realizzato la migliore camera sul mercato e costruito uno smartphone attorno ad essa”.
Galaxy S9 e S9+ sono in grado di offrire un’esperienza di intrattenimento unica grazie ai potenti altoparlanti stereo, realizzati in partnership con AKG, all’audio surround Dolby Atmos e a un Infinity Display ancora più luminoso.
Migliorato anche Bixby, l’assistente personale di Samsung, che utilizza la realtà aumentata e tecnologie di deep learning per fornire informazioni utili sull’ambiente circostante. Con il rilevamento e il riconoscimento degli oggetti in tempo reale, Bixby genera istantaneamente informazioni direttamente nella parte superiore dell’immagine che la fotocamera sta inquadrando. È possibile tradurre lingue straniere e convertire valute in tempo reale con Traduzione Live, ottenere informazioni sui dintorni, acquistare prodotti visti nel mondo reale e monitorare le calorie dei cibi.
“Lo smartphone sta diventando il telecomando della nostra vita”, dice Carlo Barlocco, presidente di Samsung Italia, “è cambiato il modo con il quale lo usiamo, è cambiato anche il modo in cui lo teniamo in mano, di fronte al nostro viso e non più vicino all’orecchio. L’S9 è figlio di questo cambiamento e vuole essere un device che rende più semplice la vita di chi lo usa”.
Galaxy S9 e S9+ saranno disponibili a partire dal 16 marzo 2018 nelle colorazioni Midnight Black, Coral Blue e nella nuova tonalità Lilac Purple al prezzo consigliato di €899 e €999 rispettivamente. I consumatori italiani che decideranno di acquistare uno dei nuovi smartphone Samsung durante il periodo di prenotazione – dalle 18.30 del 25 febbraio al 15 marzo – potranno accedere al programma di Supervalutazione, che offrirà loro la possibilità di restituire il proprio smartphone usato ottenendo fino a 450 euro di contributo.
Aggiungi Commento