Sondrio, travolto dal treno mentre fa jogging: 42enne muore vicino passaggio a livello a Tirano. Un uomo di 42 anni muore travolto dal treno mentre fa jogging vicino passaggio a livello della stazione di Tirano, in provincia di Sondrio. La tragedia si è consumata intorno alle 16:00 del pomeriggio di ieri, sabato 11 gennaio. Dai primi accertamenti si tratterebbe di un tragico incidente.
Il 42enne è stato travolto dal treno 2826, partito da Sondrio alle 15.22. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Areu ma gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il 42enne stava facendo jogging e sarebbe passato sotto le sbarre abbassate proprio mentre arrivava il convoglio. Indossava le cuffiette per ascoltare la musica e, probabilmente, non si è accorto del sopraggiungere del treno.
Caos e ritardi per la circolazione ferroviaria
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, impegnati a ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Per consentire i rilievi, il traffico ferroviario è stato interrotto, causando notevoli disagi lungo la tratta. I treni hanno registrato ritardi fino a 120 minuti e molte corse sono state soppresse. Per ridurre i disagi ai passeggeri, è stato attivato un servizio di autobus sostitutivo tra Sondrio e Tirano.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Rigopiano, tavolo rubato dall’hotel della strage trovato a casa di un carabiniere: le accuse gravissime
Bologna, protesta per gli affitti non pagati: 80enne e compagna pestati dall’inquilino nordafricano
Scrive un messaggio al pusher per la droga ma lo invia per sbaglio a un poliziotto: arrestata
Aggiungi Commento