Home » Bologna, protesta per gli affitti non pagati: 80enne e compagna pestati dall’inquilino nordafricano
Cronaca

Bologna, protesta per gli affitti non pagati: 80enne e compagna pestati dall’inquilino nordafricano

Protesta per gli affitti non pagati: 80enne e compagna pestati dall’inquilino nordafricano. Un uomo di 80 anni e la moglie sono stati aggrediti e picchiati dall’inquilino nordafricano, moroso, dopo una protesta per gli affitti non pagati. È successo a Lagaro, piccolo centro nell’Appennino bolognese. A raccontare la vicenda è Fabio Righi che, ai microfoni de ‘Il Testo del Carlino’, ha espresso incredulità e amarezza per l’aggressione subita da suo padre Otello e la compagna.

L’aggressore, un nordafricano noto in paese per episodi simili, vive in affitto in una casa della compagna di Otello, ma non è regolare nei pagamenti. Quando Otello e la compagna si sono recati da lui per consegnargli un foglio con l’Iban per il versamento dell’affitto, l’uomo ha reagito violentemente: ha accartocciato il foglio e, successivamente, ha colpito Otello al volto con un oggetto, causandogli un trauma facciale. Anche la compagna, intervenuta per fermarlo, ha riportato costole incrinate. I due hanno immediatamente denunciato l’accaduto ai carabinieri.

L’aggressore al ristorante come se nulla fosse accaduto

L’aggressore, nonostante la gravità dell’episodio, è stato visto cenare tranquillamente in un ristorante poco dopo. I militari stanno indagando e l’uomo verrà probabilmente denunciato per lesioni personali. Fabio Righi ha denunciato l’accaduto anche sui social, sottolineando che l’aggressore si era già reso protagonista di violenze, tra cui l’aggressione a una donna con una bambina e minacce con un coltello. La comunità è scossa, e Righi chiede interventi seri per evitare che simili episodi si ripetano e per scongiurare il rischio di giustizia fai da te.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Rigopiano, tavolo rubato dall’hotel della strage trovato a casa di un carabiniere: le accuse gravissime

Nuovo scandalo in Premier League: polizia fa irruzione al campo e arresta il calciatore durante l’allenamento

Scrive un messaggio al pusher per la droga ma lo invia per sbaglio a un poliziotto: arrestata

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com