Nuovo scandalo in Premier League: polizia fa irruzione al campo e arresta il calciatore durante l’allenamento. Un nuovo scandalo scuote la Premier League, la polizia ha fatto irruzione al campo durante l’allenamento ed ha arrestato un calciatore 20enne, stelle di una squadra britannica. Il calciatore è accusato di aver filmato un sex tape senza consenso. I poliziotti sono piombati durante un’esercitazione mattutina per un interrogatorio durato sei ore, prima di rilasciarlo senza accuse.
A riportare la notizia è The Sun, secondo cui il calciatore, di cui non è stato diffuso il nome, è stato fatto uscire dal campo con grande sorpresa dei suoi compagni di squadra, che all’inizio hanno pensato fosse uno scherzo. Una fonte sbalordita ha dichiarato al The Sun: “Molte star hanno inizialmente pensato che fosse uno scherzo quando due ufficiali in uniforme sono entrati in campo durante l’allenamento. Tutti erano increduli. I giocatori erano a bocca aperta. Nessuno sapeva cosa stesse succedendo”.
Rilasciato
La polizia ha confermato: “Un uomo sui 20 anni è stato arrestato a un indirizzo, con l’accusa di voyeurismo. È stato stabilito che non saranno intraprese ulteriori azioni a causa di prove insufficienti”. A quanto si apprende, i poliziotti hanno sequestrato due telefoni cellulari per cercare video hot, dopo che una donna ha affermato che il calciatore avrebbe filmato la loro scappatella nonostante le sue proteste. Si è sentita “violata” e “umiliata”, ha detto agli amici dopo aver detto di essersi rifiutata di filmare o di prendere parte a un trio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Si ferma in corsia di emergenza per un guasto: 51enne trascinato e ucciso in auto da un Tir
Sniffa cocaina mentre opera un paziente in sala operatoria: medico scoperto e arrestato
Aggiungi Commento