Home » Uccide un uomo a coltellate e chiede alla fidanzata della vittima di sposarlo: la proposta durante il processo
Cronaca

Uccide un uomo a coltellate e chiede alla fidanzata della vittima di sposarlo: la proposta durante il processo

Uccide un uomo a coltellate: killer chiede alla fidanzata della vittima di sposarlo durante il processo. Prima uccide un uomo a coltellate poi chiede alla fidanzata della vittima di sposarlo durante il processo. Mark Meadows, 24 anni, è stato condannato all’ergastolo con un minimo di 23 anni per l’omicidio di Keith Green, accoltellato nel febbraio 2022.

La vicenda ruota attorno a un triangolo amoroso con Louise Grieve, 37 anni, compagna di Keith e amante di Meadows. La relazione tra Grieve e Keith, padre dei suoi due figli, era altalenante. Nonostante le difficoltà, Grieve manipolava entrambi gli uomini, alimentando la loro rivalità mentre professava il suo amore per Meadows, che soprannominava “Gesù” per via dei capelli lunghi.

Dopo aver cacciato Keith di casa, Grieve lo invitò a tornare, scatenando la gelosia di Meadows. Quest’ultimo, ossessionato e determinato a eliminare il rivale, cercò armi sul dark web e dichiarò al fratellastro, Travis Gorton, la sua intenzione di agire. Il 13 febbraio 2022, Meadows, Grieve e Gorton si recarono al pub. Al ritorno, Keith fu trovato morto nel giardino di casa, pugnalato otto volte. Una delle ferite gli perforò il cuore.

La vicenda

Meadows aveva inviato messaggi agli amici il giorno dell’omicidio, esprimendo la sua determinazione a costringere Keith ad andarsene. La giuria ha impiegato una settimana per condannarlo. Gorton, complice dell’omicidio, è stato condannato a un minimo di 17 anni di carcere. Grieve, ritenuta responsabile di omicidio colposo, è stata condannata a otto anni. La polizia ha sospettato che fosse più coinvolta di quanto apparisse, notando il suo comportamento incoerente tra crisi di pianto e momenti di apparente indifferenza.

Durante il processo, Meadows ha scioccato tutti chiedendo a Grieve di sposarlo. Il sovrintendente detective Jon Capps ha definito la proposta di matrimonio in tribunale “sbalorditiva” e mai vista prima. Questo caso, documentato nel programma ‘Special Ops: To Catch a Criminal’, ha evidenziato la dinamica tossica tra i protagonisti e il tragico esito di una relazione segnata da manipolazione, gelosia e violenza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Insegnante guarda un porno in classe e picchia un alunno di 8 anni che lo scopre: arrestato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com