Home » Cesare Ragazzi, morto per malore improvviso il re del trapianto di capelli
Cronaca

Cesare Ragazzi, morto per malore improvviso il re del trapianto di capelli

Cesare Ragazzi, morto per malore improvviso il re del trapianto di capelli. Addio a Cesare Ragazzi, è morto per un malore improvviso l’imprenditore che negli anni Ottanta divenne famoso con le pubblicità televisive ma, soprattutto, per slogan “Parola di Cesare Ragazzi”. Cesare Ragazzi, divenuto un’icona pubblicitaria per i suoi innovativi metodi di trapianto di capelli, è venuto a mancare il 27 dicembre a Bologna.

Ragazzi è riuscito a rivoluzionare il settore grazie a due intuizioni: sviluppare un metodo di trapianto di capelli efficace contro la calvizie e utilizzare la televisione per promuovere i suoi prodotti con campagne pubblicitarie massicce. Il suo slogan, “Salve, sono Cesare Ragazzi, mi sono messo in testa un’idea meravigliosa”, divenne molto popolare, trasformandolo in un fenomeno di costume.

La carriera di Ragazzi è cresciuta parallelamente al boom delle televisioni commerciali negli anni ’80, rendendolo un personaggio frequentemente citato in programmi televisivi e film dell’epoca. Il suo successo ha contribuito a far sì che la tricologia e il trapianto di capelli non fossero più considerati argomenti tabù. Tuttavia, nonostante i successi iniziali, la sua azienda ha attraversato anche momenti difficili, fino a un tracollo finale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Chiavari, ubriaco torna a casa a piedi per non rischiare la patente: fermato e multato mentre cammina

Cecilia Sala, motivo dell’arresto legato al fermo di un iraniano in Italia: c’entrano gli Usa

Cesare Ragazzi, morto per malore improvviso il re del trapianto di capelli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com