Thailandia, misteriosi oggetti cadono dal cielo in un giardino durante il temporale: “Ci hanno guarito”. In Thailandia misteriosi oggetti cadono dal cielo e finiscono in un giardino durante un forte temporale,al nella provincia di Phatthalung, vicino al confine con la Malesia. Una coppia ha scoperto gli oggetti neri, credendo provenissero dallo spazio. Wichet Siriphuwadon e la moglie Maneerat hanno detto di aver trovato le pietre nere lucenti nel giardino della loro casa il mese scorso, come riporta il Daily Mail.
La coppia ha detto che, stranamente, le pietre hanno migliorato la loro salute fisica e mentale. “Quel giorno intorno alle 2 del mattino c’era una pioggia molto forte e fulmini, che provocarono un incendio all’esterno. Al mattino c’erano alberi abbattuti e segni di bruciature sul terreno. Sono andato alla fossa ardente e c’era del fumo, quindi l’ho coperto con terra”, ha detto Wichet.
Due settimane dopo, la coppia ha controllato nuovamente il pozzo, trovando gli oggetti. A quel punto hanno portato le rocce a casa, in attesa delle analisi da parte delle autorità. Dopo aver tenuto le pietre in casa per circa un mese, la coppia ha notato “qualcosa di strano”. Maneerat ha raccontato che quando ha raccolto le pietre, queste erano taglienti e una le ha fatto sanguinare. Nonostante avesse avvertito dolore e calore in quel momento, ha affermato che il fastidio è cessato una volta cessata l’emorragia.
Inoltre, dopo aver tenuto le pietre in casa per circa un mese, la donna ha affermato di sentirsi più energica e ha segnalato un miglioramento della sua salute mentale. Ora chiede alle autorità di esaminare ulteriormente gli oggetti, ritenendo che possano essere di origine aliena.
I loro vicini hanno dichiarato di aver notato delle insolite figure sulle rocce e di averle interpretate come numeri fortunati; alcuni di loro hanno già in programma di usarle come biglietti della lotteria. Sebbene si ritenga che le rocce siano atterrate almeno un mese fa, la Thailandia è spesso colpita da violente tempeste e venti monsonici.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
In posa sugli scogli per una foto: 18enne travolta e uccisa dalle onde durante la vacanza – VIDEO
Aggiungi Commento