Home » Ubriaco si schianta, distrugge 3 auto e rifiuta l’arresto: “Sono un bevitore professionista”
Cronaca

Ubriaco si schianta, distrugge 3 auto e rifiuta l’arresto: “Sono un bevitore professionista”

Ubriaco si schianta, distrugge 3 auto e rifiuta l’arresto: “Sono un bevitore professionista”. Un automobilista ubriaco si schianta, distrugge 3 auto e poi rifiuta l’arresto, sostenendo di un bevitore professionista. L’uomo, un 34enne, ha provocato un incidente che ha coinvolto tre automobili a Denver, nello Stato americano del Colorado. E quando sono arrivato gli agenti, li ha sorpresi affermando di essere un “bevitore professionista”.

Il 34enne è stato arrestato per guida sotto l’effetto dell’alcol, guida imprudente e guida di un veicolo senza assicurazione. L’episodio è avvenuto all’inizio di questo mese, secondo “Smoking Gun”, un sito specializzato in crimini negli Stati Uniti. Secondo il rapporto della polizia, il 34enne si è schiantato con la sua Nissan Sentra nel retro di una Subaru ferma nel traffico in una strada a Wheat Ridge, un sobborgo di Denver. La Subaru poi è balzata in avanti e ha colpito una terza macchina.

Puzzava di alcol e aveva gli occhi rossi

Quando è stato avvicinato dagli agenti, l’automobilista puzzava di alcol, aveva gli occhi rossi e parlava in modo confuso. Uno degli agenti di polizia gli ha poi chiesto se avesse consumato droghe. “Niente droghe, amico, solo un sacco di alcol”, ha risposto l’autista ubriaco. All’interno dell’auto c’erano diversi contenitori vuoti di bevande alcoliche.

“Mi ha detto che era un bevitore professionista mentre biascicava il discorso”, si legge nel rapporto, che riporta anche il risultato positivo dell’etilometro. Ha tenuto a sottolineare che “non era un dilettante”. È stato rilasciato solo dopo che sua moglie è apparsa, sobria, e lo ha salvato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Palermo, fulmine colpisce una torre che crolla sul ristorante: feriti 4 clienti, due sono gravi

Incendio a Scandiano, anziana muore nel rogo divampato nella sua abitazione

Evade dal carcere e si nasconde a casa dei genitori: la madre lo consegna alla polizia

Ubriaco si schianta, distrugge 3 auto e rifiuta l’arresto: “Sono un bevitore professionista”

Spara e uccide il marito dopo il divorzio in tribunale: l’omicidio davanti al palazzo di giustizia

Simone Cristicchi: “Tony Effe? Ero preoccupato anch’io per i miei figli, poi ho capito una cosa”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com