Home » Fotografato da Google mentre nasconde un cadavere: killer incastrato da Street View
Cronaca Curiosità World

Fotografato da Google mentre nasconde un cadavere: killer incastrato da Street View

Fotografato da Google mentre nasconde un cadavere: killer incastrato da Street View. Un uomo è stato fotografato da Google mentre nasconde un cadavere. Il caso di un omicidio avvenuto nella Soria rurale, tra i piccoli villaggi di Tajueco e Andaluz, i Spagna, ha attirato l’attenzione dei media spagnoli e internazionali per la sua natura surreale e i dettagli inaspettati.

Tutto è iniziato con la scoperta del torso di un uomo in avanzato stato di decomposizione, nascosto nel cimitero di Andaluz. Le indagini, avviate in seguito alla denuncia della scomparsa di un cittadino cubano di 32 anni, hanno portato all’arresto di due persone legate alla vittima e al delitto.

La vittima era scomparso nel nulla da circa 1 anno, ma qualche giorno prima aveva confidato al cugino di aver conosciuto una donna e di voler trasferirsi a Soria. Questa donna, ex moglie di uno dei sospettati, aveva una relazione con la vittima, il che ha portato gli investigatori a ipotizzare un triangolo amoroso come movente del delitto. La vittima, secondo i media spagnoli, avrebbe incontrato la donna a Tajueco, scoprendo in seguito che era stata sposata con un uomo del posto, con il quale è scoppiata una lite finita tragicamente. Il corpo smembrato è stato poi nascosto nel locale cimitero.

Il colpo di scena

Ma a far sembrare il caso degno delle migliori serie crime, è il coinvolgimento di Google. Durante le indagini, le autorità hanno ricevuto un indizio cruciale attraverso Google Street View. Una delle auto incaricate di fotografare le strade ha catturato un’immagine dell’uomo, ora detenuto, mentre caricava nel bagagliaio della sua vecchia Rover bordeaux un pacco sospetto, avvolto in un sacco, che potrebbe corrispondere al cadavere. La scena è stata immortalata lungo una strada chiamata El Norte a Tajueco.

Questo dettaglio ha dato nuova spinta alle indagini, sorprendendo per il contesto in cui è avvenuto: Tajueco è un villaggio quasi disabitato, dove eventi di questa portata sembrano improbabili. Inoltre, Google non aggiornava le immagini della zona dal 2009, rendendo ancora più casuale e singolare la cattura del sospetto.

Il caso, ancora sotto segreto istruttorio, rimane avvolto da molte incognite: i legami precisi tra i coinvolti, il movente esatto e il ruolo del presunto triangolo amoroso. Tuttavia, ha suscitato un interesse mediatico senza precedenti, unendo cronaca nera e tecnologia in una vicenda tanto tragica quanto surreale (foto Google Maps).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
La foto di due bambine che nasconde un’immagine terrificante: lo scatto diventa virale sui social

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com