Moncalieri, coppia trovata morta in casa: giallo sulla dinamica. Dramma a Moncalieri, una coppia è stata trovata morta in casa intorno alle 20:00 della serata di ieri, lunedì 16 dicembre, in una villetta di via Chisola 6, del Comune in provincia di Torino.
Si tratta di Antonella Tarabra, 61 anni, ed Emanuele Tuninetti, 69 anni, entrambi agricoltori. L’uomo è stato trovato impiccato, mentre la donna presentava ferite da arma da taglio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti.
La principale ipotesi investigativa è quella di un omicidio-suicidio, ma le indagini sono ancora in una fase iniziale. Nell’abitazione sono intervenuti anche i carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche (SIS). Secondo i primi riscontri, non emergono motivazioni evidenti che possano spiegare il tragico gesto.
Dinamica da chiarire
Emanuele Tuninetti, 69 anni, e Antonella Tarabra, 61 anni, erano sposati e senza figli. Al momento, non è ancora chiaro chi dei due abbia ucciso l’altro prima di togliersi la vita. A scoprire i corpi e a lanciare l’allarme è stato il fratello della donna, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con loro. L’uomo è stato trovato impiccato, mentre la moglie presentava ferite lacero-contuse.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso durante la passeggiata: 38enne si accascia e muore per strada a Funo
Quartucciu, due cacciatori morti: spara per sbaglio all’amico e poi si suicida. Avevano 27 e 28 anni
Padova, agenti di polizia aggrediti a colpi di ascia: 32enne arrestato per tentato duplice omicidio
Sì finge la sorella gemella morta: influencer nella bufera ma il gesto è nobile
Neosposa fa uccidere il marito 4 giorni dopo le nozze: scoperta e arrestata
In posa per un selfie sui binari: turista travolta dal treno in corsa – VIDEO
Aggiungi Commento