In posa per un selfie sui binari: turista travolta dal treno in corsa. Si è messa in posa per un selfie sui binari, pensando di immortalare un momento divertente della sua vacanza, ma stava per finire male perché è stata travolta da un treno in corsa, per sua fortuna senza gravi conseguenze. Protagonista, una donna di nome Lui, che sabato scorso, 14 dicembre, è rimasta coinvolta nell’incidente avvenuto a Chiayi, Taiwan, mentre cercava di scattarsi un selfie sui binari della Alishan Forest Railway.
Nonostante sia stata travolta dal convoglio, è sopravvissuta riportando solo una ferita al piede sinistro. Il filmato dell’incidente mostra la donna, di 55 anni, mentre tenta di scattare una foto con il treno sullo sfondo, avvicinandosi troppo ai binari. Il macchinista ha suonato il clacson per avvertirla, ma l’angolo anteriore della carrozza l’ha colpita alla spalla, facendola cadere a terra. I soccorsi sono arrivati subito, fermando il treno per controllare le sue condizioni.
Un’indagine della polizia ha rivelato che il gruppo di Lui aveva violato il regolamento entrando nell’area dei binari. Le autorità hanno chiesto alla Forestry and Nature Conservation Agency di negare all’agenzia di viaggi di Luinil permesso di entrare nella zona di Alishan per un anno. Inoltre, la donna dovrà pagare una multa che va da 282 a 1.415 euro. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Mujer atropellada por tren en Taiwán mientras se tomaba una selfi
Un tren que recorría el Parque Nacional Alishan,Taiwán (China), se topó con varios turistas que habían invadido las vías para tomarse fotos.
La mujer atropellada recibirá una multa de entre 300 y 1.500 dólares pic.twitter.com/9xmMwvKRDz
— Rony VÉLIZ 🇬🇹🚒 (@ronyveliz692) December 16, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso durante la passeggiata: 38enne si accascia e muore per strada a Funo
Quartucciu, due cacciatori morti: spara per sbaglio all’amico e poi si suicida. Avevano 27 e 28 anni
Padova, agenti di polizia aggrediti a colpi di ascia: 32enne arrestato per tentato duplice omicidio
Sì finge la sorella gemella morta: influencer nella bufera ma il gesto è nobile
Neosposa fa uccidere il marito 4 giorni dopo le nozze: scoperta e arrestata
In posa per un selfie sui binari: turista travolta dal treno in corsa – VIDEO
Aggiungi Commento