Home » Quartucciu, due cacciatori morti: spara per sbaglio all’amico e poi si suicida. Avevano 27 e 28 anni
Cronaca

Quartucciu, due cacciatori morti: spara per sbaglio all’amico e poi si suicida. Avevano 27 e 28 anni

Quartucciu, due cacciatori morti: spara per sbaglio all’amico e poi si suicida. Avevano 27 e 28 anni. Doppia tragedia a Quartucciu, due cacciatori morti in un incidente shock avvenuto nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 dicembre. I due giovani, che avevano rispettivamente 27 e 28 anni, sono stati trovati morti dai carabinieri in località Mela Murgia, nell’hinterland di Cagliari.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni fornite dai militari dopo i primi accertamenti, si tratterebbe di un drammatico incidente di caccia. Uno dei due giovani avrebbe sparato per sbaglio alla nuca dell’altro. E quando si è reso conto di quanto accaduto, il giovane avrebbe deciso di togliersi la vita, utilizzando il fucile da caccia di proprietà della vittima, unico titolare del porto d’armi.

Gli investigatori continuano a indagare per chiarire nei dettagli la dinamica dell’incidente e raccogliere ulteriori elementi utili per una comprensione completa dell’evento. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i soccorsi, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle due giovani vittime.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore improvviso durante la passeggiata: 38enne si accascia e muore per strada a Funo

Quartucciu, due cacciatori morti: spara per sbaglio all’amico e poi si suicida. Avevano 27 e 28 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com