Malore improvviso durante la passeggiata: 38enne si accascia e muore per strada a Funo. Un uomo di 38 anni ha avuto un malore improvviso durante la passeggiata, si è accasciato a terra ed è morto sulla provinciale. La tragedia si è consumata poco dopo le 15 del pomeriggio di ieri, domenica 15 dicembre, sulla trafficata sp4 Galliera in territorio di Funo di Argelato, in provincia di Bologna.
Riccardo Casoni, questo il nome della vittima, stava facendo una passeggiata quando all’improvviso ha accusato un malore che gli è stato fatale ed è rimasto a terra senza sensi. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che stavano passando in zona e hanno visto il corpo esanime. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza ed un’automedica ma per la vittima non c’è stato nulla da fare.
A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui i carabinieri della stazione di Pieve di Cento hanno avviato una indagine per chiarire l’episodio. I primi rilievi li hanno fatti loro in attesa dei militari della stazione di San Giorgio di Piano che sono competenti del territorio di Funo di Argelato dove è successa la tragedia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Va in bagno e non esce più: dipendente di un supermercato trovato morto dopo 7 ore
Meteo, pausa inverno e torna l’anticiclone: settimana prima di Natale con Sole ma non durerà molto
Cuore delle donne più sano con un esercizio: bastano solo 4 minuti
Aggiungi Commento