Neosposa fa uccidere il marito 4 giorni dopo le nozze: scoperta e arrestata. Una donna, neosposa, fa uccidere il marito 4 giorni dopo le nozze perché nel frattempo si è innamorata di un altro uomo, ma è stata scoperta e arrestata dalla polizia. È successo nello Stato americano del Gujarat. L’uomo è stato brutalmente ucciso dalla moglie e dal cugino, di cui era innamorata, che hanno complottato per eliminarlo. Il matrimonio, imposto dai genitori della donna, era stato mal accettato da lei, che aveva deciso di liberarsi del marito per stare con l’uomo che amava.
La vittima, che era attesa a casa dei suoceri per prendere la moglie, non è mai arrivata. Preoccupati per il ritardo, i suoceri hanno contattato la sua famiglia, che ha risposto loro che era uscito di casa. Dopo ore di ricerca, è stato trovato il suo motorino abbandonato lungo una strada. Alcuni testimoni hanno riferito che un SUV aveva colpito il suo veicolo, facendolo cadere, e tre uomini lo avevano poi rapito con forza.
La denuncia e la scoperta
La famiglia della moglie ha denunciato l’accaduto alla polizia. Gli investigatori, insospettiti dal contesto, hanno interrogato la moglie, che ha confessato il piano. La donna ha rivelato di aver chiamato il marito per conoscere la sua posizione esatta, poi condivisa con il cugino. Quest’ultimo, insieme a due complici, lo ha raggiunto, rapito e strangolato nel SUV. Il corpo è stato successivamente gettato in un canale vicino al luogo dell’aggressione.
La polizia ha arrestato i tre uomini coinvolti e posto la donna in custodia. Durante gli interrogatori, è emerso che la relazione tra i due cospiratori era stata ostacolata dai genitori della donna, che avevano organizzato il matrimonio. Non accettando la situazione, i due avevano deciso di eliminare il marito per poter stare insieme.
Le autorità hanno registrato un caso di omicidio, rapimento e cospirazione. Le indagini proseguono per ricostruire con precisione i fatti, individuare altre responsabilità ed eventualmente aggiungere nuove prove utili.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Va in bagno e non esce più: dipendente di un supermercato trovato morto dopo 7 ore
Aggiungi Commento