Castellamonte, uccide la moglie malata e poi si toglie la vita: coppia trovata morta in casa. Omicidio-suicidio in provincia di Torino, a Castellamonte, un uomo uccide la moglie malata e poi si toglie la vita. A compiere il gesto estremo è stato un pensionato di 71 anni, che ha ucciso la moglie settantenne, sparandole alla testa, e poi si è ucciso con la stessa arma.
L’uomo, un odontotecnico in pensione, aveva iniziato a soffrire di depressione dopo aver scoperto che la moglie era malata di Alzheimer. La tragedia si è consumata in una villetta situata in un quartiere residenziale alle porte di Castellamonte, nel Canavese. La donna è stata trovata nel suo letto, uccisa con un solo colpo alla testa. L’arma utilizzata era regolarmente detenuta, la stessa che poi l’uomo ha rivolto contro sé stesso per togliersi la vita. La coppia lascia due figli.
“Sono sconvolto perché sono persone che conoscevo, come tutti in paese, una tremenda notizia per tutta la comunità”, il primo commento di Pasquale Mazza, sindaco di Castellamonte, una cittadina con poco meno di 10mila abitanti della Città metropolitana torinese.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Osimo, si accascia per strada: uomo trovato morto dai passanti
Lifting brasiliano ai glutei in Turchia: 26enne collassa e muore appena tornata a casa
Letto smart si chiude mentre dorme: donna intrappolata per 2 giorni muore per le ferite
Aggiungi Commento