Home » Roma, 22enne si accascia e muore dopo la serata in discoteca: tragedia all’Eur
Cronaca

Roma, 22enne si accascia e muore dopo la serata in discoteca: tragedia all’Eur

Roma, 22enne si accascia e muore dopo la serata in discoteca: tragedia all’Eur. A Roma un 22enne si accascia e muore dopo la serata in discoteca. A lanciare l’allarme è stato un passante che ha trovato il giovane riverso sul marciapiede poco dopo le 3 della notte tra sabato 7 e domenica 8 dicembre, ed ha subito allertato i soccorsi.

Sul posto, nel quartiere capitolino dell’Eur, sono intervenuti gli agenti della polizia e i sanitari del 118, che hanno trovato il ragazzo ancora vivo ma in condizioni disperate. Nonostante gli sforzi per rianimarlo per oltre 50 minuti, il 22enne è deceduto sul marciapiede prima di poter essere trasportato in ospedale.

Poche ore prima della morte, il giovane aveva partecipato a una serata in un locale vicino, che è stata interrotta prima del previsto e chiusa dalla polizia per eccesso di persone. Si sospetta che il ragazzo possa aver assunto sostanze stupefacenti durante la serata, che gli hanno causato un arresto cardiaco. Le pupille molto dilatate del giovane e la sua vicinanza alla discoteca hanno insospettito gli agenti.

A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui le indagini sono in corso per ricostruire gli ultimi momenti del 22enne, ascoltando testimoni, analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e il cellulare del ragazzo. Gli investigatori devono chiarire se il giovane sia uscito dal locale da solo o in compagnia e cosa sia successo prima della sua morte. L’autopsia potrebbe fornire ulteriori dettagli sulle cause del decesso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roma, anziana torna dall’ospedale e trova casa occupata: 25enne romana bloccata durante il trasloco abusivo

Malore improvviso dopo la serata in discoteca: 34enne muore in auto davanti alla fidanzata

Identificato il killer di Brian Thompson: l’annuncio del sindaco di New York

Meteo, ancora maltempo e freddo la prossima settimana: maggiore instabilità attesa soprattutto al Centro Sud

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com