Identificato il killer di Brian Thompson: l’annuncio del sindaco di New York. La polizia ha diffuso nuove immagini del sospettato dell’omicidio del dirigente di UnitedHealthcare Brian Thompson. Il sindaco di New York, Eric Adams, ha dichiarato che gli investigatori hanno identificato il killer di Brian Thompson, e stanno stringendo il cerchio intorno a lui. Nelle foto, provenienti probabilmente da una macchina fotografica installata in un taxi, si vede il sospettato mentre è fuori dal veicolo e mentre osserva attraverso la parete divisoria tra i sedili posteriori e anteriori. In entrambe le immagini, il volto dell’uomo è parzialmente coperto da una mascherina.
L’FBI sta indagando su un delitto premeditato avvenuto a Manhattan. Le telecamere di sorveglianza hanno mostrato che l’assassino ha lasciato Manhattan subito dopo il crimine, entrando nella stazione dei pullman sotto il ponte di George Washington. Le autorità hanno ricostruito i dettagli della fuga: il killer è arrivato da Atlanta la sera del 24 febbraio e ha soggiornato in un ostello sull’Upper West Side fino all’alba del 4 dicembre. La mattina del delitto, è uscito alle 5:30, raggiungendo Midtown in bicicletta. Dopo aver ucciso Thompson alle 6:44, ha ripreso la bicicletta, attraversato Central Park e preso un taxi alle 7 per recarsi alla stazione degli autobus. La polizia ha trovato lo zaino del presunto killer a Central Park.
Ricompensa per le informazioni
L’FBI offre una ricompensa di 50.000 dollari per informazioni che portino all’arresto e alla condanna del sospettato, oltre a una ricompensa di 10.000 dollari dalla polizia di New York. Si ritiene che l’assassino abbia agito da solo. Centinaia di investigatori stanno esaminando video e social media, raccogliendo suggerimenti dal pubblico e intervistando persone che potrebbero avere informazioni. L’assassino ha pagato in contanti all’ostello e si è tenuto coperto con una maschera.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, anziana torna dall’ospedale e trova casa occupata: 25enne romana bloccata durante il trasloco abusivo
Aggiungi Commento