Home » Roma, anziana torna dall’ospedale e trova casa occupata: 25enne romana bloccata durante il trasloco abusivo
Cronaca

Roma, anziana torna dall’ospedale e trova casa occupata: 25enne romana bloccata durante il trasloco abusivo

Roma, anziana torna dall’ospedale e trova casa occupata: 25enne romana bloccata durante il trasloco abusivo. A Roma una 78enne torna dall’ospedale e trova casa occupata. L’allarme è scattato venerdì mattina in un appartamento di via Sante Bargellini, tra Casal Bertone e il Tiburtino, occupato abusivamente.

La proprietaria era ricoverata in ospedale da un mese e il suo appartamento era vuoto. Durante la sua assenza, un’inquilina abusiva ha forzato la porta, cambiato le serrature e avviato il cambio delle utenze domestiche, con tanto di volture. La situazione è stata scoperta dopo una notifica telematica del cambio voltura e una chiamata dei vicini ai carabinieri per rumori sospetti.

A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui i carabinieri della compagnia di Piazza Dante sono intervenuti per sgomberare l’appartamento e denunciare la donna per occupazione abusiva. Al ritorno della figlia della proprietaria e dei militari, hanno trovato i vestiti e gli oggetti personali della proprietaria già imballati.

La donna occupante, una romana di 25 anni incensurata, ha dichiarato ai carabinieri di essere incinta, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale dopo l’accertamento. Gli investigatori sospettano che nell’appartamento ci fosse un complice, forse il compagno della donna.

L’indagine è ancora in corso per chiarire come la donna abbia ottenuto le informazioni sull’appartamento vuoto e chi l’abbia aiutata a forzare l’ingresso. Gli investigatori hanno ascoltato a lungo i residenti del condominio, ma nessuno aveva notato movimenti sospetti fino alla mattina dell’intervento.

I vicini, sentendo rumori dall’appartamento, hanno temuto che fossero ladri e hanno chiesto l’intervento dei carabinieri. Al loro arrivo, gli investigatori hanno trovato l’occupante intenta a organizzare il “trasloco” degli oggetti della proprietaria.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Lite tra ragazzi a Frosinone, 17enne inseguito e accoltellato per strada: l’autista di un bus lo salva, ma il giovane è grave

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com