Le stanno per sequestrare il Suv: 27enne ruba il carro attrezzi con la sua auto sopra. Le stanno per sequestrare il Suv, così una donna di 27 anni ruba il carro attrezzi con la sua auto appena caricata minacciando l’operatore con una pistola. La 27enne, dello Stato americano del Tennessee, è stata arrestata per rapina a mano armata. Chelsey Green è stata presa in custodia lunedì e accusata di rapina aggravata, come mostrano i verbali del tribunale ripresi dal sito Law&Crime.Com.
L’incidente è avvenuto la sera del 24 novembre 2024, all’esterno di un complesso di appartamenti. Il conducente del mezzo di rimozione veicoli ha detto agli investigatori che si trovava all’esterno dell’indirizzo e si stava preparando a trainare il SUV con targa del Tennessee. Ha scattato diverse fotografie del veicolo, quindi ha iniziato a sollevarlo.
Mentre caricava il SUV, una donna “che sembrava armata di pistola” è salita sul sedile del conducente del suo carro attrezzi. La donna, successivamente identificata come Green, ha ordinato all’autista di allontanarsi dal mezzo, cosa che lui ha fatto. Green avrebbe abbassato il SUV dal carro attrezzi e lo avrebbe riportato a terra. È rimasta al volante del carro attrezzi e si è allontanata.
Aiutata da una complice?
Si ritiene che una seconda donna sia poi salita sul SUV che stava venendo trainato, allontanandosi anch’essa dalla scena. La polizia ha affermato che Green si è fermata poco dopo e ha abbandonato il carro attrezzi vicino all’ingresso del complesso di appartamenti, prima di fuggire a bordo del SUV insieme all’altra donna.
Non ci è voluto molto per identificare Green come principale sospettata: la rapina è stata filmata dalle telecamere di sorveglianza del complesso di appartamenti e da una telecamera installata all’interno del carro attrezzi. Inoltre, gli investigatori hanno affermato che Green era la proprietaria registrata del SUV.
Il conducente del carro attrezzi ha rilasciato una dichiarazione all’Unità reati violenti del dipartimento il 25 novembre, prima di identificare con certezza Green come autrice del reato tra sei persone messe alla prova. La donna è stata arrestata nella prigione della contea di Shelby e rilasciata dopo aver pagato una cauzione di 75.000 dollari (circa 69.000 euro). (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento