Home » FOTO – Raffaella Di Caprio, cugina campana di Leonardo è la protagonista di Furore 2
Italia News Spettacolo Televisione

FOTO – Raffaella Di Caprio, cugina campana di Leonardo è la protagonista di Furore 2

Raffaella Di Caprio protagonista di Furore 2, la nuova fiction di Canale 5

La fortunata fiction “Furore, il vento della speranza” è tornata con nuove puntate su Canale 5, la storia è ambientata negli anni 60 e ruota attorno alle problematiche discriminatorie tra nord e sud dell’epoca, la corruzione negli ambienti politici e negli uffici pubblici nonché lo sfruttamento della manodopera meridionale da parte dei capitalisti del più ricco Settentrione.

Protagonista è la sannita Raffaella Di Caprio, che dalla Valle Telesina è approdata a Canale 5 dopo un ottimo piazzamento a Miss Italia: nell’edizione 2012 sfiorò il  podio arrivando quinta. La 25enne, originaria di Dugenta, e lontana parente di Leonardo Di Caprio, interpreterà Giovanna Minutello, una giovane ragazza napoletana che scopre dopo la morte dei genitori di essere stata adottata.

Un misterioso personaggio le confessa, sul letto di morte, di averla strappata dalle braccia della sua vera mamma quando aveva pochi giorni, e le lascia una foto che la ritrae neonata insieme alla donna, in un piccolo paese del nord, Lido Ligure. Giovanna parte immediatamente per la cittadina, determinata a scoprire di più sulle sue vere origini, con la speranza di ritrovare sua madre, e capire cosa significhi la “A” che porta incisa su un fianco.

La sua vita si intreccerà con gli altri protagonisti della fiction tra cui: Vanessa Gravina, Remo Girone, Giusi Cataldo, Francesco Monte, Laura Torrisi, Alex Belli, Lorenzo Flaherty, Annamaria Malipiero, Alessandra Barzaghi e Serena Grandi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com