Home » Abbandona il figlio di un anno sulla spiaggia, il fratello chiama la polizia: “Mia madre è posseduta dai demoni”
Cronaca

Abbandona il figlio di un anno sulla spiaggia, il fratello chiama la polizia: “Mia madre è posseduta dai demoni”

Abbandona il figlio di un anno sulla spiaggia, il fratello chiama la polizia: “Mia madre è posseduta dai demoni”. Una donna di 38 anni abbandona il figlio di un anno sulla spiaggia, l’altro figlio chiama la polizia e dice che sua madre è posseduta dai demoni. È successo l’8 novembre 2023 nello Stato americano del Michigan. La 38enne è stata arrestata e in questi giorni ha subito una condanna per abuso su minore e abbandono illegittimo.

La donna ha lasciato il figlioletto a Daytona Beach, in Florida. Secondo i rapporti della polizia, il fratello adolescente del bambino ha chiamato il 911, sostenendo che la madre fosse “posseduta dai demoni”. L’adolescente ha raccontato agli operatori che la madre aveva “mandato il fratellino da qualche parte”. Ha aggiunto: “Dice che è con suo padre, ma non mi mostra prove. Continuo a chiedergliele, ma non lo fa. Credo davvero che sia posseduta dai demoni”.

La donna rischia fino a 35 anni di carcere dopo essere stata condannata nella contea di Volusia. Durante il processo, cone riporta LawandCrime, i pubblici ministeri hanno mostrato un video di sorveglianza in cui si vede la donna scendere verso la spiaggia con il bambino in braccio poco prima di mezzanotte e risalire cinque minuti dopo senza di lui.

L’allarme lanciato dal fratello

Il fratello maggiore, preoccupato, ha chiesto spiegazioni alla madre, raccontando agli operatori che la donna aveva avuto “episodi strani” negli ultimi tempi. Le cause di questi comportamenti non sono chiare.

Secondo la polizia, un passante ha trovato il bambino appena in tempo: “Era in acqua, carponi, con le mani affondate nella sabbia e le onde che si infrangevano sulla sua testa”. I soccorritori lo hanno trovato privo di sensi e con una respirazione debole, ma è stato portato d’urgenza in ospedale, dove si è ripreso completamente.

A seguito dell’arresto, i cinque figli della donna, di età compresa tra 1 e 17 anni, sono stati affidati ai servizi sociali. La nonna è poi riuscita a ottenere la loro custodia nel dicembre 2023, dichiarando che trascorrere il Natale con i nipoti è stato un momento indimenticabile (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Abbandona il figlio neonato fuori una casa, suona il campanello e scappa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com