Catanzaro, bimba cade dalla finestra al secondo piano: la mamma si suicida in ospedale. A Catanzaro una bimba cade dalla finestra al secondo piano e la mamma si suicida gettandosi nel vuoto poco dopo essere arrivata in ospedale. La piccola, di sette anni, è caduta dalla finestra della casa protetta in cui viveva con la madre, situata al secondo piano dell’edificio. La caduta le ha provocato gravi ferite, ma non è in pericolo di vita.
Successivamente, la madre, una donna di 30 anni, si è tolta la vita gettandosi dal quinto piano dell’ospedale in cui si trovava con la figlia. Nonostante il tempestivo intervento dei medici, per la donna non c’è stato nulla da fare. Il tragico episodio si è verificato a Botricello, in provincia di Catanzaro.
Le due, originarie di un comune dell’entroterra catanzarese, erano ospiti della struttura da circa due anni. La bambina si trovava con la madre nella loro stanza quando, per cause ancora da accertare, è precipitata, riportando fratture facciali, un trauma toracico significativo e la frattura del femore sinistro. Attualmente si trova in terapia intensiva con prognosi riservata.
Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sellia Marina, mentre gli investigatori della Squadra mobile di Catanzaro sono intervenuti in ospedale a seguito del suicidio della donna. La stampa locale ha riportato dettagli sulle condizioni della bambina, la cui situazione resta sotto stretta osservazione medica.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Olmi di San Biagio di Callalta, ladri in fuga contromano si schiantano contro l’auto di un passante
Lucca, rimprovera due giovani per aver rotto una staccionata: 62enne accoltellato, è gravissimo
Meteo, l’anticiclone cede sotto i colpi della perturbazione atlantica: temperature a picco e piogge
Alzheimer, spray blocca il declino cognitivo e il danno cerebrale: la scoperta al Gemelli di Roma
Aggiungi Commento