Home » Ingaggia un sicario per uccidere il suo fidanzato e una rivale sui social: influencer arrestata e condannata a 10 anni
Cronaca

Ingaggia un sicario per uccidere il suo fidanzato e una rivale sui social: influencer arrestata e condannata a 10 anni

Ingaggia un sicario per uccidere il suo fidanzato e una rivale sui social: influencer arrestata e condannata a 10 anni. Una donna di 35 anni, influencer, ingaggia un sicario per uccidere tre persone, tra cui il suo fidanzato e una rivale sui social media. Ashley Grayson, questo il nome della donna, del Texas, è stata condannata a dieci anni di carcere.

La 35enne ha offerto 60mila dollari a un killer per eliminare tre persone, tra cui una rivale sui social media e il suo fidanzato. La donna, che gestiva con successo un’attività online da casa sua a Dallas, si autoproclamava autrice di best-seller, creatrice di corsi e filantropa. Nel 2022, ha contattato un potenziale sicario, che in realtà era un amico, offrendogli di volare a Dallas con suo marito per una “opportunità di business”.

La proposta poi si rivelò essere un piano per uccidere tre persone per 20mila dollari a testa: il suo ex, una rivale che gestiva un’azienda simile alla sua nel Mississippi, e una donna del Texas che aveva pubblicato post negativi sui social media nei suoi confronti. La coppia di Memphis, fingendo di aderire al piano, consegnò alla polizia un video in cui la 35enne prometteva altri 5.000 dollari per uccidere la donna del Mississippi entro la settimana.

La beffa

Successivamente, inviarono alla donna un filmato ripreso dalle luci della polizia in un altro incidente correlato, sostenendo di aver tentato di commettere l’omicidio ma di essere stati catturati. In seguito, incontrarono l’influencer, ricevendo 10mila dollari per il loro “tentativo”. Nel luglio 2023, una giuria popolare del Tennessee incriminò la donna e suo marito per aver utilizzato una struttura interstatale per commettere un omicidio su commissione. Durante il processo, una giuria la dichiarò colpevole, ma il marito fu assolto.

Il mese scorso l’influencer è stata condannata a 120 mesi di prigione, la pena massima consentita per il suo crimine, e a tre anni di libertà vigilata. Non potrà beneficiare della libertà vigilata poiché si trattava di un caso federale. L’agente speciale Joe Carrico dell’FBI ha sottolineato l’importanza degli sforzi congiunti delle forze dell’ordine federali per garantire la sicurezza dei cittadini e ha ribadito l’impegno dell’FBI nell’indagare sui crimini violenti e nello sradicare coloro che cercano di fare del male alla popolazione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Attaccata dai maiali mentre porta loro il cibo: Milena muore a 17 anni sbranata dagli animali di famiglia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com