Attaccata dai maiali mentre porta loro il cibo: Milena muore a 17 anni sbranata dagli animali di famiglia. Una studentessa di soli 17 anni è stata tragicamente attaccata dai maiali dopo essere rimasta sola a casa per occuparsi della piccola tenuta agricola della sua famiglia in Russia.
Milena Shevelyova, questo il nome della vittima, era andata alla stalla per dare da mangiare agli animali mentre i suoi genitori erano in città. Pare che sia stata aggredita da una “grossa scrofa aggressiva”. È caduta e ha perso conoscenza, secondo quanto riportato dai resoconti dell’incidente nella regione di Krasnoyarsk in Russia. Dopo l’attacco iniziale, anche tutti gli altri animali nella stalla l’hanno aggredita.
“Tutti gli altri maiali l’hanno attaccata. Gli animali le hanno strappato l’arteria femorale e l’hanno morsa. Milena è morta per dissanguamento”, ha dichiarato un rapporto del canale Bad News Telegram ripreso dal Daily Star. Milena presentava ferite multiple alla testa e al corpo a causa dei “morsi di maiale”.
La scoperta shock
I suoi genitori, preoccupati, non riuscivano a contattarla telefonicamente e hanno chiesto a un amico di controllare come stava. “Ha trovato il corpo”, si legge nel rapporto. “I genitori hanno detto alla polizia che il maiale era sempre stato arrabbiato e aggressivo”. Un team di paramedici ha confermato la morte della ragazza.
Il procuratore del distretto Uzhursky di Krasnoyarsk si è recato immediatamente sul posto. “Il suo corpo è stato inviato per un esame medico legale, i cui risultati determineranno la causa esatta della morte. Le condizioni che hanno contribuito alla tragedia vengono accertate. Se ci sono i presupposti, saranno prese tutte le misure necessarie dell’azione penale”, si legge in una nota.
È stato aperto un procedimento penale per morte per negligenza. Il fidanzato della vittima, Vladimir Bedny, 18 anni, ha scritto: “Resterai per sempre nel mio cuore. Perdonami per tutto, mia amatissima ragazza”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Beve tè all’Ayahuasca durante un ritiro spirituale: 54enne ha un malore e muore
Aggiungi Commento