Home » “Intervento chirurgico per invecchiare e somigliare alla madre”: il dubbio sull’influencer
Curiosità World

“Intervento chirurgico per invecchiare e somigliare alla madre”: il dubbio sull’influencer

“Intervento chirurgico per invecchiare e somigliare alla madre”: il dubbio sull’influencer. Una influencer di 34 anni è stata accusata di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per invecchiare e assomigliare alla madre, che di anni ne ha 64. Dawn e Cher Hubsher, madre e figlia della Florida, suscitano spesso scalpore per le loro incredibili somiglianze. Le due donne hanno entrambe lunghi capelli scuri e gli stessi lineamenti del viso. Spesso giocano sulle loro somiglianze indossando abiti identici.

Madre e figlia si somigliano così tanto che persino i loro partner fanno fatica a distinguerle. Il marito di Cher, Jared Gopman, una volta ha dato uno schiaffo al fondoschiena di Dawn, dando vita ad un imbarazzante caso di scambio di persona, nonostante la differenza di età di ben 30 anni. La figlia, dicevamo, negli ultimi tempi è stata accusata di essersi sottoposta a un intervento chirurgico per invecchiare e assomigliare di più alla madre.

Cher, creatrice di contenuti, ha dichiarato che invecchiando assomiglia sempre di più a sua madre. Tuttavia, nega di essersi sottoposta a chirurgia plastica. Il marito di Cher, Jared, è un chirurgo plastico, quindi la gente è scettica quando Cher nega queste affermazioni. La somiglianza del duo ha fatto sì che abbiano accumulato 290.000 fan su Instagram e avviato un podcast chiamato Chattermouth, con episodi pubblicati ogni #twinningTuesday.

Cher aveva 16 anni quando la gente cominciò a paragonarla alla madre. Ha spiegato che un tempo i suoi capelli erano tinti di biondo, quindi non assomigliava molto a Dawn. Ora che è tornata al suo colore naturale di capelli, la somiglianza è molto più forte. Cher sostiene che la somiglianza è una questione di genetica, non di chirurgia plastica.

Anche loro si confondono vedendo foto dell’altra

Dawn e Cher vengono spesso scambiate per sorelle o gemelle, il che ha causato alcuni imbarazzanti equivoci. Oltre all’incidente dello schiaffo sul sedere, le amiche di Cher a volte si confondono, parlando con Dawn pensando che sia Cher. Anche la coppia madre-figlia a volte si confonde vedendo foto l’una dell’altra.

Il duo madre-figlia è così unito che Cher ha invitato Dawn al suo addio al nubilato. Il loro legame stretto ha fatto sì che ottenessero un ruolo da protagoniste nel reality show di TLC sMothered, che documenta i rapporti spesso troppo stretti tra madri e figlie.

Nel reality show, Dawn ha insistito per unirsi alla figlia per una lezione sull’allattamento al seno, utilizzando una bambola per mettere in pratica le tecniche insegnate a Cher. Cher, che è apparsa anche nel famoso programma My Super Sweet 16 nel 2007, ha dichiarato di sentirsi fortunata ad avere una madre che è anche la sua migliore amica. Ha aggiunto che si divertono molto insieme e si capiscono molto bene (foto Cher Ubsher Instagram).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com