Finiscono su un cavalcavia interrotto per seguire Google Maps: 3 morti nell’auto precipitata dal ponte. Tre persone finiscono su un cavalcavia interrotto per seguire Google Maps ma precipitano giù dal ponte e muoiono. La tragedia si è consumata la settimana scorsa nel distretto di Bareilly, nello Stato indiano nell’Uttar Pradesh. Le tre vittime sono morte nell’auto erroneamente indirizzata verso un ponte in costruzione. Il veicolo è precipitato in un fiume, come riportato dalla polizia.
L’incidente è avvenuto sabato 23 novembre. Le vittime stavano viaggiando da Gurugram a Bareilly per partecipare a un matrimonio. Gli uomini si sono affidati a Google Maps per raggiungere il luogo e il GPS li ha condotti a un cavalcavia incompiuto. L’auto ha percorso il ponte ed è caduta nel Ramganga, un fiume poco profondo, da un’altezza di 15 metri. La mattina dopo, la gente del posto ha trovato l’auto danneggiata e i tre uomini morti. Hanno informato la polizia, che è arrivata sul posto e ha preso i corpi per l’esame post-mortem.
“Alle 9:30 di questa mattina, è stata trovata un’auto danneggiata sul fiume Ramganga. La polizia è stata informata ed è arrivata sul posto. Quando gli agenti sono arrivati, hanno visto una Wagon R, che probabilmente era stata noleggiata come taxi, sul fiume. L’auto è andata al ponte incompleto e da lì è caduta. I corpi sono stati trovati e portati via per l’autopsia. Le identità di due persone, Amit e Vivek, sono state confermate. Si sta lavorando per avere maggiori dettagli sull’identità del terzo”, ha detto la polizia.
Le vittime stavano andando a un matrimonio
I familiari delle vittime hanno attribuito l’incidente alle autorità competenti e hanno chiesto perché il ponte non fosse stato completato e perché non fossero state installate barricate a un’estremità della struttura. I familiari hanno detto che si dovrebbe presentare una denuncia contro il dipartimento delle costruzioni per presunta negligenza.
Google Maps horror :
Wrong #GPS location took the lives of 3 people in #Bareilly, #UttarPradesh#GoogleMaps directed a car to a half-finished bridge.
Due to dense #fog, the incomplete bridge was not visible and the car falls into the #RamgangaRiver, resulting in the death of… pic.twitter.com/uTCMKTz7xG
— Surya Reddy (@jsuryareddy) November 24, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Prende una scorciatoia suggerita da Google Maps: 23enne resta bloccato sul picco di una montagna
Aggiungi Commento