Home » Malore mentre consegna il regalo all’amico appena sposato: invitato muore durante la festa di nozze
Cronaca World

Malore mentre consegna il regalo all’amico appena sposato: invitato muore durante la festa di nozze

Malore mentre consegna il regalo all’amico appena sposato: invitato muore durante la festa di nozze. Un uomo ha un malore improvviso mentre consegna il regalo all’amico appena sposato e muore sul palco durante la festa di nozze. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio dello scorso giovedì, 21 novembre, nel distretto di Kurnool nello Stato indiano dell’Andhra Pradesh.

Quella che doveva essere una bella giornata di festa con uno dei suoi migliori amici che era appena convolato a nozze, purtroppo si è trasformata in tragedia. Vamsi, questo il nome della vittima, ha avuto un infarto fulminante ed è crollato sul palco mentre consegnava il regalo all’amico. La scena è stata ripresa con lo smartphone da un altro invitato che stava immortalando la gioia degli sposini e dei loro cari quando si è trovato a registrare la morte di un uomo in diretta.

Le immagini

Le immagini mostrano Vamsi, un dipendente Amazon di Bengaluru, che accoglie la coppia sul palco e porge loro il regalo. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate dalla stampa locale, la vittima aveva viaggiato da Bengaluru al villaggio di Penumuda a Kurnool per partecipare alla festa di matrimonio del suo amico.

Mentre lo sposo iniziava ad aprire la carta del regalo, Vamsi ha iniziato a perdere l’equilibrio ed è stato travolto dalle persone che gli stavano accanto, come mostra il video. Allertati i soccorsi, sul posto sono intervenuti I servizi di emergenza che hanno trasportato l’uomo al Dhone City Government Hospital, dove i medici lo hanno però dichiarato morto. Di seguito il video (sconsigliato ad un pubblico suscettibile) pubblicato su ‘X’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Venezia, scivola mentre taglia delle assi in casa con una sega circolare: lama penetra nel braccio

Consola una donna dopo una lite ma poi la violenta: 24enne arrestato a San Benedetto del Tronto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com