Quattro feti trovati in sacchi della spazzatura nel congelatore: l’orrore in un appartamento in Cile. Orrore per i quattro feti trovati in sacchi della spazzatura stipati nel congelatore di un appartamento. È successo lo scorso martedì, 19 novembre, nel comune di Los Ángeles, nella regione del BioBío (515 km a sud di Santiago), in Cile.
Gli agenti della polizia investigativa hanno arrestato una donna identificata con le iniziali NEAG, per la sua partecipazione agli infanticidi di cinque neonati. La donna era agli arresti domiciliari dopo che un primo feto era stato trovato in casa sua lo scorso ottobre, ma lunedì 18 novembre altri quattro neonati sono stati scoperti nella stessa casa, nascosti dentro sacchi della spazzatura all’interno di un congelatore.
La scoperta shock
La macabra scoperta è stata fatta dai Carabineros e dalla Brigata Omicidi della PDI in un’abitazione di Villa Las Quintas, a sud della città, ed è stata la commissaria Tamara Hernández , del BH di Los Angeles, a confermare la notizia, sottolineando che “Sulla scena del delitto, quattro neonati sono stati trovati in un frigorifero, precisamente nel mobile superiore, quello utilizzato come congelatore”, secondo BioBíoChile.
Si è scoperto che a sporgere denuncia sono stati i nuovi inquilini della casa. “Il personale di questa brigata specializzata continuerà a portare avanti le procedure che ci permettono di stabilire la dinamica degli eventi”, ha affermato la Escueta Hernández.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Venezia, scivola mentre taglia delle assi in casa con una sega circolare: lama penetra nel braccio
Consola una donna dopo una lite ma poi la violenta: 24enne arrestato a San Benedetto del Tronto
Meteo, assaggio d’inverno sull’Italia ma non ovunque: freddo artico e temporali in arrivo
Aggiungi Commento