Richard Gere rimproverato in diretta, il gesto dell’attore fa infuriare lo studio: “È stata la mia mano”. Richard Gere rimproverato in diretta per un gesto che ha fatto infuriare la conduttrice. L’attore, 75 anni, è stato criticato per un “gesto osceno” compiuto durante una trasmissione statunitense. È successo ieri sera, martedì 20 novembre, nel corso di un’ospitata al programma ‘Today’, dove stava promuovendo la sua nuova serie ‘The Agency’.
Gere ha mostrato il dito medio in risposta a una clip del progetto trasmessa durante l’intervista. Il gesto ha indispettito la conduttrice Savannah Guthrie, che ha coperto la mano dell’attore con i suoi appunti, prima di rifilargli un sonoro cazziatone, ricordando all’attore che era ospite di un programma per famiglie. La conduttrice ha poi accennato a un altro episodio avvenuto il giorno precedente, quando la cantante Cher aveva pronunciato una parolaccia in diretta.
Gere ha spiegato che il gesto imitava un momento della clip mostrata, insistendo sul fatto che senza quel dettaglio la scena perdeva senso. L’attore ha anche scherzato dicendo: “L’ha fatto la mia mano, non ho alcun controllo”. Nonostante il piccolo scandalo, l’attenzione è rimasta sulla serie ‘The Agency’, che negli Stati Uniti debutterà il 29 novembre.
Il successo di Hachiko
Parallelamente, si è tornato a parlare di uno dei suoi film più celebri, ‘Hachiko: A Dog’s Tale’, uscito nel 2009. Aggiunto su Netflix nel 2022, il film ha continuato a conquistare il pubblico per la sua straordinaria capacità di emozionare. Racconta la storia dell’amicizia tra un uomo e il suo cane Hachi, un legame basato su lealtà e devozione.
Come riporta il sito Unilad.com, i fan hanno definito il film un “capolavoro emozionante”, invitando chiunque a vederlo con fazzoletti a portata di mano. Una recensione elogia la rappresentazione della fedeltà di Hachi, definendola “senza eguali”, mentre un’altra descrive il film come “triste e bello allo stesso tempo”. Molti spettatori hanno sottolineato come la pellicola riesca a far piangere intensamente, un’esperienza che la rende memorabile e unica per la profondità delle emozioni che suscita.
Richard Gere shocked “Today” host Savannah Guthrie when he kicked off their interview by extending his middle finger to her. 😮 https://t.co/CQr550qn2M pic.twitter.com/wNw8jSreLg
— New York Post (@nypost) November 20, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento