Tenta di sedersi sulle scale mobili: 15enne cade dal 4 piano del centro commerciale. Una ragazzina di appena 15 anni tenta di sedersi sulle scale mobili e precipita dal quarto piano del centro commerciale. È successo intorno alle 20:00 (ora locale) dello scorso 16 novembre nel centro commerciale Jining Wanxianghui, situato nella provincia di Shandong, in Cina.
La tragica scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza e successivamente diffusa sui social network, dove ha suscitato scalpore tra gli internauti. Secondo i media locali, l’incidente è avvenuto mentre la minore e la sua famiglia stavano facendo acquisti. Testimoni dell’accaduto hanno affermato che l’adolescente stava giocando con il cellulare quando ha cercato di sedersi sulla scala mobile, senza rendersi conto di quanto fosse pericoloso.
Le immagini
A quanto pare, la minorenne avrebbe tentato di sedersi sul corrimano delle scale, ma non ci sarebbe riuscita. In pochi secondi è stata trascinata dal corrimano delle scale ed è finita per cadere dall’alto della scala mobile. Le autorità hanno confermato che la vittima è caduta dal quarto piano del centro commerciale. Ad oggi non si conoscono le condizioni di salute della ragazzina. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🇨🇳 | Una adolescente – de 15 años de edad – cayó desde el cuarto piso de un centro comercial, luego de que trató de sentarse en las escaleras mecánicas dentro de la plaza.
El hecho ocurrió en el centro comercial Jining Wanxianghui, ubicado en la provincia de Shandong, en China.… pic.twitter.com/mZRg13bxWO
— Alerta Mundial (@AlertaMundoNews) November 19, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Albero abbattuto precipita dalla parte sbagliata: 65enne muore schiacciato sotto il tronco
Pistola in faccia a Brumotti a Vercelli: pusher minaccia l’inviato di Striscia in diretta – VIDEO
Quattro feti trovati in sacchi della spazzatura nel congelatore: l’orrore in un appartamento in Cile
Litiga in pizzeria per l’ordine sbagliato: donna costringe il marito ad accoltellare il dipendente
L’intelligenza artificiale entra in chiesa: parrocchia usa ologramma di Gesù per le confessioni
Ubriaco si schianta contro un’auto: arriva il carro attrezzi e si schianta anche contro quello
Luca Ward: “Gladiatore? Doppiarlo è stato un privilegio. Se fossi giovane andrei via dall’Italia”
Aggiungi Commento