Gara di tiro al bersaglio finisce in tragedia: giudice spara a un concorrente mentre mostra come armare le armi. Una gara di tiro al bersaglio finisce in tragedia quando un giudice spara a un concorrente. È successo qualche giorno fa a Godawa, in Polonia, dove si stava svolgendo un campionato di tiro al bersaglio. Il membro della giuria ha sparato accidentalmente a un uomo da distanza ravvicinata.
L’idea era di mostrare ai partecipanti del Club di tiro di Boydogoszcz come armare le armi ed espellere la cartuccia, ma l’arma ha sparato improvvisamente durante la dimostrazione. I testimoni hanno ripreso il momento in cui è avvenuto l’incidente. Nelle immagini è possibile vedere il giudice impugnare, su un tavolo di legno, un fucile puntato in direzione della vittima, che a sua volta impugnava la propria arma.
Il grave incidente che per fortuna non ha portato vittime, ha raggiunto i social media, dove migliaia di utenti si dividono tra chi crede che si sia trattato di un incidente e chi sostiene che sia stata una conseguenza dovuta alla negligenza del giudice. Il vicepresidente del club di tiro che ha organizzato l’evento ha informato il quotidiano inglese The Sun che si “è trattato di un incidente deplorevole”.
Prontamente lo stesso giudice e altri membri presenti hanno soccorso la vittima, un uomo di 68 anni, che fortunatamente non ha riportato ferite non mortali. Le identità degli uomini coinvolti nell’incidente non sono state rivelate dal club.
🇲🇨Shocking video from a gun competition in Godawa, Poland, shows a judge accidentally shooting a competitor. Footage reveals the judge demonstrating firearm safety before taking back a loaded shotgun for further checks. The gun discharged, hitting the contestant, but he survived. pic.twitter.com/P6TyJYrmN1
— Evoclique (@Evoclique_) November 18, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Investito in bici sulla statale Emilia a Ponte Ospedaletto: 38enne padre di due bimbe muore sul colpo
Bidello molesta alunna minorenne: è allarme in una scuola elementare di Napoli
Madre e figlia trovate morte in casa: 53enne e 86enne decedute da 5 mesi e nessuno se ne era accorto
Incendio nel reparto neonatale dell’ospedale: morti 10 neonati, gravi altri 16
Aggiungi Commento