Cassina Valsassina, donna trovata morta in casa, grave il figlio: è giallo su un messaggio. Giallo a Cassina Valsassina, una donna è stata trovata morta in casa, mentre il figlio, in gravi condizioni, è stato soccorso dai sanitari. Margherita Colombo, questo il nome della vittima, è stata trovata nell’abitazione in cui viveva priva di vita. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, hanno rinvenuto anche il figlio, in gravi condizioni.
A lanciare l’allarme, dopo aver fatto la tragica scoperta, sarebbe stata la nuora della donna, che avrebbe subito chiamato i soccorsi. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la nuora dell’anziana è corsa a casa della vittima dopo aver letto un messaggio allarmante del marito. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, anche i carabinieri, che indagano sull’accaduto su disposizione della Procura di Lecco.
Le ipotesi al vaglio degli inquirenti
Purtroppo, per l’anziana non c’è stato nulla da fare, mentre il figlio è stato stabilizzato dai sanitari e trasportato in elicottero all’ospedale Manzoni di Lecco. Le sue condizioni sono critiche. Le autorità stanno esaminando diverse ipotesi. Non è ancora chiaro se l’uomo abbia tentato il suicidio o se la madre sia morta per cause naturali. I carabinieri hanno posto i sigilli sull’abitazione, ora sotto sequestro per consentire le indagini.
Il massimo riserbo avvolge la vicenda. Il sindaco Michele Polvara ha confermato che la donna non risiedeva a Cassina, ma abitava in uno degli appartamenti della storica casa di famiglia. Anche il figlio e la moglie non risiedono nel comune valsassinese.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Investito in bici sulla statale Emilia a Ponte Ospedaletto: 38enne padre di due bimbe muore sul colpo
Bidello molesta alunna minorenne: è allarme in una scuola elementare di Napoli
Madre e figlia trovate morte in casa: 53enne e 86enne decedute da 5 mesi e nessuno se ne era accorto
Aggiungi Commento