Home » Malore improvviso mentre ha il figlio in braccio: bimbo di 18 mesi precipita dal quarto piano
Cronaca

Malore improvviso mentre ha il figlio in braccio: bimbo di 18 mesi precipita dal quarto piano

Malore improvviso mentre ha il figlio in braccio: bimbo di 18 mesi precipita dal quarto piano. La mamma ha un malore improvviso mentre ha il figlio in braccio e il bimbo di un anno e mezzo precipita dal quarto piano di una palazzina. È successo intorno alle 16.30 dello scorso giovedì, 14 novembre, a Bologna. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118. Il piccolo è miracolosamente scampato alla morte ma adesso è ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dagli agenti della Polizia e della Scientifica intervenuti sul posto, la madre del piccolo, una ragazza tunisina incinta di sei mesi, era affacciata alla finestra con il bimbo in braccio e stava parlando con alcuni vicini. All’improvviso si è sentita male. Il bambino le è scivolato dalle braccia cadendo da un’altezza di oltre 10 metri.

L’impatto sull’asfalto è stato molto violento ma, quando sono intervenuti i sanitari del 118, il piccolo respirava ancora. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui, uno dei vicini è immediatamente intervenuto, in attesa del personale medico, e gli ha praticato le prime manovre di rianimazione.

Il bimbo è stato quindi trasferito d’urgenza all’ospedale Maggiore, insieme alla madre che, nel frattempo, si era ripresa. Al momento è in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione e la prognosi rimane riservata, ma, riporta il quotidiano, non sarebbe in pericolo di vita.

Nonostante sembri trattarsi di un terribile incidente, come emerso già da una prima ricostruzione dei fatti, sulla vicenda la Procura ha aperto un’indagine per lesioni gravissime.

Il fascicolo è senza indagati ma, per escludere qualsiasi altra possibilità, la pubblico ministero di turno, Anna Cecilia Maria Sessa, ha disposto ulteriori accertamenti e affidato i rilievi alla Polizia Scientifica.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Castions di Strada, Alexia muore a 22 anni come sua sorella 5 anni fa nello stesso paese

Uccide la coinquilina e nasconde il corpo nel congelatore: scoperta shock della polizia durante la perquisizione

Costringe il figlio a camminare a piedi in autostrada per i brutti voti a scuola: arrestata

Vende il figlio neonato su Facebook Marketplace e poi cerca di riprenderlo: arrestata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com