Portatile esplode durante l’esibizione: cantante salta dalla sedia in diretta. Il portatile esplode durante l’esibizione e la cantante salta dalla sedia in diretta. È successo durante un concerto a Igaratu, nello Stato brasiliano del Ceará. Géssyca Pio, questo il nome della protagonista, stava cantando e suonando la chitarra sul palco e accanto a sé aveva il portatile con gli spartiti, ma qualcosa sicuramente è andato storto.
La scena è stata ripresa in diretta con lo smartphone da uno spettatore. Le immagini mostrano la cantante che si esibisce tranquillamente finché, improvvisamente, il pc esplode facendola sobbalzare dalla sedia. Per fortuna nessuno è rimasto ferito se non il povero portatile che è arrivato alla sua ultima performance su un palco. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
A cantora Géssica Pio viveu um grande susto durante uma apresentação em um bar. Enquanto se apresentava, cantando e tocando violão, ela foi pega de surpresa quando seu notebook explodiu no meio do show. pic.twitter.com/igKjpn8F4h
— Portal Roma News (@RomaNewsOficial) November 13, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Rozzano, bimbo ricoverato per un malore: Oscar muore a 8 anni. Era una promessa del calcio
Ascoli Piceno, 48enne uccide la moglie nel sonno con i figli in casa a Ripaberarda
Anziano rapinato e investito con la sua stessa auto: arrestato un ragazzino di 15 anni
Meteo, anticiclone spazzato via dalla pioggia: temporali in arrivo su quasi tutta Italia
Natale a tavola, cosa cucinano gli italiani: le differenze regione per regione
Aggiungi Commento