Ritocchino al naso finisce in tragedia: 22enne muore dopo l’intervento. Chirurgo scelto su TikTok. Quello che doveva essere un semplice ritocchino al naso finisce in tragedia e una 22enne muore dopo l’intervento, eseguito da un chirurgo scelto su TikTok. Per questo motivo la Procura di Roma ha aperto un fascicolo d’indagine, con l’ipotesi di reato di omicidio colposo.
Margaret Spada, questo il nome della vittima, originaria della provincia di Siracusa, è deceduta lo scorso giovedì, 7 novembre, a causa di un intervento di rinoplastica in un ambulatorio di una clinica di Roma. La giovane era caduta in coma il 4 novembre, subito dopo che gli era stata praticata l’anestesia per sottoporsi all’intervento. Il caso è stato affidato al pm Erminio Amelio, che ha delegato i carabinieri del Nas per le indagini, subito le cartelle cliniche sono state poste sotto sequestro.
L’autopsia per chiarire le cause
“Per chiarire le cause della morte sarà necessaria l’autopsia. Margaret aveva scelto la struttura dove effettuare l’intervento dopo alcune ricerche su internet”, ha detto l’avvocato Alessandro Vinci, legale dei familiari della ragazza. Secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica, il medico chirurgo sarebbe stato contattato tramite una pagina sponsorizzata sul noto social molto utilizzato dai giovanissimi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Lilli Gruber derubata a Roma, il colpo in pieno giorno mentre faceva ginnastica
Padova, studente precipita dall’ultimo piano della facoltà di Psicologia: morto a 22 anni
Troppe volte fermato alla guida in stato di ebbrezza: 71enne condannato all’ergastolo
Meteo, freddo e pioggia su quasi tutta Italia: colpite soprattutto due zone
Bimbo sente uno strano odore da due anni: i medici gli trovano un oggetto shock conficcato nel naso
Dieta Chetogenica VS iperproteica: differenze e vantaggi
Aggiungi Commento