Uccello arrabbiato si piazza davanti alla telecamera e fa una sfuriata: le immagini virali. Un uccello arrabbiato si piazza davanti alla telecamera del traffico autostradale in Nuova Zelanda e fa una sfuriata. Il filmato del pennuto dall’espressione piuttosto addirata è diventato virale dopo essere atterrato proprio davanti all’obiettivo. In video, della durata di undici secondi, è stato condiviso sui social media dall’Agenzia dei trasporti neozelandese Waka Kotahi, si vede l’uccello tropicale nero e giallo fissare la telecamera che sovrasta una strada vicino ad Auckland.
“Auguro una fantastica settimana a tutti, tranne che a questo cervello di uccello che ha bisogno di farsi gli affari suoi. Il myna è un parassita in Nuova Zelanda: è aggressivo nei confronti dei nostri uccelli nativi, distrugge i loro nidi, mangia la frutta locale e si impossessa del territorio di altri uccelli, quindi questo non è stato sicuramente un cameo gradito sulle nostre telecamere”, ha affermato la New Zealand Transport Agency, responsabile della gestione delle telecamere, nella didascalia del post che presenta il video.
Le immagini
L’agenzia ha aggiunto che l’uccello non è rimasto lì a lungo, perché è volato via subito dopo. “Monitoriamo le autostrade 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, anche se un fastidio di myna come questo può rendere le strade un po’ difficili da vedere. Fortunatamente il myna non è rimasto a lungo e la nostra visuale a volo d’uccello della strada è stata presto ripristinata“, si legge nel post su Facebook.
REAL-LIFE ANGRY BIRD😡🐦⬛Angry looking myna bird photobombs traffic camera https://t.co/CCx2d347NB pic.twitter.com/8TvUy9tgrL
— WFLA NEWS (@WFLA) November 1, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Lucugnano, suv travolge due giovani su monopattino e bici: uno morto l’atro gravemente ferito
Uccide il figlio poi manda un messaggio all’ex marito: “Non abbiamo più un figlio insieme”
Guardare un film è faticoso per il cervello: attivi 24 circuiti cerebrali, picco durante scene clou
Federica Sabatini: “Nadia in Suburra e Giulia in Don Matteo hanno un aspetto in comune”
Aggiungi Commento