Incidente a Lucugnano, suv travolge due giovani su monopattino e bici: uno morto l’atro gravemente ferito. Tragico incidente a Lucugnano, in provincia di Lecce, dove un’auto guidata da un 30enne ha travolto due giovani sulla strada provinciale 75 che collega Tricase a Specchia, nella zona in cui sorge il campo sportivo. Uno dei due, un giovane di nazionalità straniera, è morto sul colpo. La tragedia si è consumata intorno alle 20:00 di ieri sera, domenica 10 novembre.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, i due giovani di entrambi stranieri, procedevano lungo la strada buia, uno in bicicletta e l’altro a bordo di un monopattino, quando una Volvo v40, che viaggiava nella direzione di Lucugnano, li ha travolti sbalzandoli sull’asfalto. Il ragazzo sul monopattino è morto sul colpo, mentre l’altro in gravi condizioni è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Panico di Tricase.
Inutili i soccorsi
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti due ambulanze del 118, ma per uno dei due, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sul luogo anche i carabinieri della Compagnia di Tricase per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Lucugnano. Il conducente della vettura, un 30enne originario di Specchia, è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Grave incidente tra Ponte san Giovanni e Torgiano, moto contro un’auto: giovane di 18 anni morto sul colpo
Tenta di affogare il figlio di due anni nel bidet, poi chiama il 112: “Venite, sto per ucciderlo”
Il rapimento degli alieni nel Triangolo di Falkirk: cos’è successo nella “Roswell della Scozia”
Aggiungi Commento