Roma, mezzo dell’Ama si ribalta e finisce in una casa: gravi l’inquilina della casa e il conducente. A Roma un mezzo dell’Ama si ribalta e finisce nel seminterrato di un palazzo. Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 4.45 di questa mattina, giovedì 7 novembre, in via Vitorchiano, lungo via Flaminia.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto l’inquilina dalle macerie e l’autista dell’Ama dall’abitacolo, oltre ai soccorritori del 118. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il veicolo della municipalizzata è uscito di strada, ha abbattuto un palo ed è precipitato nel cortile interno dell’edificio.
Nell’impatto, il camion ha sfondato una parete dell’abitazione della condomina, provocando un’apertura di alcuni metri. L’autista del compattatore, impegnato nella raccolta dei rifiuti, e l’inquilina di un appartamento al piano seminterrato del palazzo sono rimasti gravemente feriti.
Entrambi i feriti sono stati ricoverati in ospedale in codice rosso e ora si trovano in prognosi riservata. I vigili urbani stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire cosa abbia provocato l’uscita di strada del mezzo pesante. La strada è stata chiusa al traffico per consentire il recupero del compattatore.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, tre vigili urbani investiti durante i rilievi di un incidente: uno in fin di vita. La tragedia
Roma, mezzo dell’Ama si ribalta e finisce in una casa: gravi l’inquilina della casa e il conducente
Aggiungi Commento