Home » Diana Del Bufalo: “Fidanzato? Patrizio più grande di me, stiamo insieme da 2 anni. Soffro di attacchi di panico causati da una serie di traumi”
Gossip Spettacolo

Diana Del Bufalo: “Fidanzato? Patrizio più grande di me, stiamo insieme da 2 anni. Soffro di attacchi di panico causati da una serie di traumi”

Diana Del Bufalo: “Fidanzato? Patrizio più grande di me, stiamo insieme da 2 anni. Soffro di attacchi di panico causati da una serie di traumi”. Diana Del Bufalo sul fidanzato Patrizio, più grande di lei, gli attacchi di panico causati da una serie di traumi, e non solo, la cantante e conduttrice romana, 34 anni, si racconta in una intervista a ‘Il Corriere della Sera’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Gira l’Italia con uno show intitolato “Sogni e desideri”. Quali ha avverato?
«La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare. Non per insicurezza, eh? Di me ho sempre avuto grande considerazione. Tranne nella fase in cui ero cicciottella, e tutte si fidanzavano e io no».

E quando è finita?
«Presto. Cioè, tardi: ho dato il primo bacio a 17 anni. Poi a 23 mi sono fidanzata col mio primo compagno, di 15 più grande. La scoperta del sesso, dell’amore. Lì mi è scattato qualcosa nel cervello. Prima anche a scuola andavo male, ero molto naif, non capivo niente, e del resto cosa capisci se non capisci il sesso?»

In che senso andava male?
«Eh, tesoro: arrancavo. A storia avevo il debito, la prof diceva che non studiavo. Ma a me proprio sfuggiva il senso di tutto: questo viene, va, conquista terre, ammazza donne e bambini, ma perché! Non ce l’aveva un posto dove andare? A me parevano tutti matti».

Mi immagino quindi che oggi lei non apra i giornali.
«No, certo che no. Purtroppo coi social non puoi non sapere le cose, con belle mazzate visive, ma non mi va di vedere cose brutte. Se posso fare qualcosa lo faccio».

Diana Del Bufalo: “Fidanzato? Patrizio più grande di me, stiamo insieme da 2 anni”

E cosa fa?
«Beneficenza. Tanta, ma non si dice. Mi sono iscritta alla Croce Rossa da volontaria, ma non sono ancora andata. Però mi piacerebbe perché so mettermi nei panni di chi sta male. Soffro da anni di attacchi di panico, causati da una serie di traumi».

Cosa è successo?
«Ma non si dice! Se sei famoso dei fatti tuoi veri non puoi mai parlare perché esponi mille altri… Di base, il mio lavoro non collima con quello che sono. C’è una meschinità e una vanità generale che mi disgustano. Ti prendono per una parte, e quelle scartate subito a sparlarti dietro…»

Come si cura?
«Vado da una psicoterapeuta. Le chiedo: quando guarisco? Mi dice che ognuno ha i suoi tempi. Ma c’è gente che non sa cosa sia il panico. Tipo il mio fidanzato».

Chi è?
«Uno molto logico. Patrizio, direttore finanziario di una società. È più grande e stiamo insieme da due anni».

[…] Nel 2023 ha girato una commedia con la pornostar Valentina Nappi. «Pensati Sexy». Con lei siete amiche?
«Amicissime. È colta, piena di idee e soprattutto sa che un rapporto si fa per gradi, non ti investe con mille moine improvvise».

[…] A scuola andava male, ad “Amici” è esplosa. Cos’è il talento per lei?
«È quando ti viene molto facile fare una certa cosa molto bene. A me quello che faccio viene facile, senza studiare troppo. Mi scuso: sembrerò arrogante».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com