Trascina l’ex fidanzato sul cofano dell’auto e poi schianta contro un muro: le immagini surreali. Una donna trascina l’ex fidanzato sul cofano dell’auto prima di schiantarsi violentemente contro il muro di protezione dell’autostrada. È successo lo scorso lunedì, 4 novembre, a Campinas, nello Stato brasiliano di San Paolo. L’uomo era andato al supermercato dove lavora la donna e i due avevano avuto una forte discussione. Dopodiché lui è saltato sul cofano dell’auto della ex prima che lei partisse.
La folle corsa sull’autostrada brasiliana di Rodovia Anhanguera, con l’uomo appeso al cofano, è stata ripresa con lo smartphone da diversi automobilisti. Le immagini mostrano il veicolo che viaggia a notevole velocità, nella corsia di sinistra, con l’uomo sul cofano, fino al momento in cui la conducente perde il controllo e si schianta contro i New Jersey di cemento che separano le carreggiate. La donna è rimasta illesa, mentre l’uomo è stato medicato e portato all’ospedale, dove è sotto osservazione. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
São Paulo
Homem arremessado de capô de carro em movimento é ex de motoristaO ex-casal teve uma discussão no hipermercado onde a motorista trabalha.
Lá, o homem ficou abalado emocionalmente e subiu no capô do carro 👀 pic.twitter.com/uw0iJoCKfp
— Não FOI ACIDENTE (@OficialNFA) November 4, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente sulla A4 a Vigonza, auto schiacciata tra due camion: Michela muore mentre va a lavoro
Polizia riapre un caso di omicidio del 1967: anziano di 92 anni arrestato 57 anni dopo il delitto
Sente dei rumori sotto casa e crede siano animali: la scoperta inquietante della polizia
Colpito da cacca di piccione contrae la neurocriptococcosi: 45enne in gravi condizioni
Lupus, nuovo farmaco si rivela efficace senza effetti collaterali gravi: la scoperta
Aggiungi Commento