Dolcetto o scherzetto? Bimbo di 7 anni riceve caramelle alla marijuana per dolce di Halloween. La notte di Halloween appena trascorsa è stata diversa per una famiglia di Durham, in Inghilterra. Il figlio di sette anni di Terri Turnbull era andato a fare dolcetto o scherzetto nel quartiere insieme al fratello maggiore e si era ritrovato tra le mani un sacchetto di caramelle gommose alla marijuana. La polizia ha avviato le indagini e ha invitato gli altri genitori a essere “vigili”.
“Mio figlio maggiore, che era con lui, mi ha chiamato dicendo che aveva trovato degli edibili tra i dolci ricevuti. Abbiamo dovuto buttarli via perché mio figlio piccolo li voleva. Ho detto ai ragazzi di conservare la confezione e abbiamo denunciato l’accaduto alla polizia”, ha raccontato Terri al quotidiano ‘The Northern Echo’.
“Cercare di spiegare a un bambino di sette anni che non può mangiare quelle caramelle non è facile. È davvero preoccupante. Non so in cosa si stia trasformando il mondo. Voglio che i genitori siano consapevoli: controllate i dolci dei vostri figli,” ha aggiunto Terri.
Sulla confezione colorata c’era scritto: “Questo pacchetto contiene cannabis, una sostanza controllata dalla Tabella I. Tenere fuori dalla portata di bambini e animali”. Il nome, “Cannaburst”. Ma il design e il colore della confezione ricordano un noto marchio di caramelle molto vendute soprattutto nella zona frequentata dalla famiglia in questione, le “Starburst.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scende dall’auto in tangenziale: Gianni travolto e ucciso da un furgoncino. La tragedia
Il dramma di James Van Der Beek: “Ho un cancro. Non volevo dirlo così ma sono stato costretto”.
Investito da un autobus mentre attraversa la strada: 74enne muore decapitato
Aggiungi Commento