Non curano la figlia disabile e la lasciano morire a 14 anni: arrestati padre, madre e fratello della vittima. Non curano la figlia disabile e la lasciano morire a 14 anni, per questo motivo la polizia ha arrestato padre, madre e fratello della vittima. I fatti risalgono all’11 aprile del 2022, ma in questi giorni la notizia è tornata sulle cronache dopo che è terminata l’indagine che ha portato alle accuse di negligenza e omicidio verso i tre. A passare i prossimi decenni dietro le sbarre saranno tre membri della stessa famiglia di Gaffney, nello Stato americano della Carolina del Sud.
Nei giorni successivi al decesso della 14enne, le forze dell’ordine hanno eseguito un mandato di perquisizione presso la residenza degli orrori, trovando le prove che inchiodano i tre. Secondo quanto riportato dal sito LawandCrime, la casa era in pessime condizioni. C’era odore di urina e feci ovunque e la 14enne, che aveva bisogno di cure speciali, è stata costretta a vivere in mezzo a tutto questo, e anche di più.
Nei mandati di cattura, la vittima è stata definita “medicamente fragile”. I familiari affermano che soffriva di paralisi cerebrale. Gli investigatori hanno scritto che era tenuta in “condizioni deplorevoli, piena di spazzatura, infestata da scarafaggi e ricoperta di urina e feci di animali”, compreso il suo letto, dove trascorreva la maggior parte del tempo.
Le condizioni shock
Nel corso di un processo durato quattro giorni, iniziato e concluso questa settimana, l’accusa ha riferito ai giurati che gli escrementi animali avevano deteriorato la pelle e altri tessuti della vittima, secondo un verbale redatto in aula dalla WSPA, affiliata alla CBS con sede a Spartanburg citata da LawandCrime.
Secondo il pubblico ministero, un testimone presente nell’ospedale in cui è morta la ragazzina, ha descritto le sue gambe come se avessero l’aspetto di carne cruda. “In casa, i cani contribuivano alle condizioni deplorevoli. Molte feci in casa, sia dei gatti che dei cani; urina, che creava un forte odore di ammoniaca”, ha scritto lo sceriffo della contea di Cherokee Steve Mueller in un documento del tribunale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Violenta la figlia disabile della compagnia ripetutamente: la giovane muore improvvisamente
Aggiungi Commento