Home » Pedofilo uccide un bambino di 8 anni con un colpo di mattone alla testa: aveva rifiutato un rapporto
Cronaca World

Pedofilo uccide un bambino di 8 anni con un colpo di mattone alla testa: aveva rifiutato un rapporto

Pedofilo uccide un bambino di 8 anni con un colpo di mattone alla testa: aveva rifiutato un rapporto. Un pedofilo uccide un bambino di 8 anni con un colpo di mattone alla testa perché il piccolo aveva opposto resistenza a un rapporto sessuale. L’orrore è andato in scena lo scorso giovedì, 31 ottobre, nel quartiere Shaheen Bagh di Delhi, in India. L’uomo lo ha colpito dopo che il minore aveva resistito al suo tentativo di violenza sessuale, ha riferito la polizia.

Gli agenti hanno ricevuto una segnalazione secondo la quale il corpo di un bambino di età compresa tra sette e otto anni giaceva in un edificio in costruzione Il piccolo, residente non troppo lontano dalla scena, è stato portato in ospedale dopo il ritrovamento, ma è stato dichiarato morto. Il pedofilo è stato arrestato dopo che gli investigatori lo hanno identificato tramite filmati di videosorveglianza.

Incastrato dalle immagini delle telecamere

La polizia di Delhi ha esaminato le telecamere di sorveglianza lungo tutti i percorsi dalla casa del minore all’edificio in costruzione, e l’imputato è stato visto con la vittima in una stanza. Successivamente, la polizia ha arrestato l’imputato, un residente della zona di Jamia. Durante l’interrogatorio, il pedofilo ha confessato.

L’imputato ha detto alla polizia che voleva aggredire sessualmente il bambino, secondo quanto riferisce India Today. Quando il ragazzino ha opposto resistenza, il pedofilo ha raccolto un mattone lì vicino e lo ha colpito alla testa uccidendolo, hanno aggiunto. È stato avviato un procedimento nei confronti dell’imputato ai sensi delle sezioni pertinenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Fonte Nuova, alunno iperattivo lasciato in classe da solo dai compagni: “È pericoloso”

Uccide i due figli piccoli dopo lite con la moglie: 31enne trascinato in strada e linciato dai vicini

“Ho i superpoteri” e si lancia dal quarto piano: studente 19enne in gravissime condizioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com