Indossa maschera di Halloween e spara sui passanti dalla finestra dell’hotel: 70enne arrestato. Un uomo di 70 anni indossa una maschera di Halloween e spara sui passanti dalla finestra al 33esimo piano dell’hotel Four Seasons di Atlanta, nello Stato americano della Georgia. È successo ieri, martedì 29 ottobre, quando il 70enne in preda ad una crisi psicotica ha aperto il balcone e iniziato a sparare.
L’uomo armato è stato visto con sangue sul viso mentre veniva preso in custodia su una barella dopo uno stallo durato ore con gli agenti di polizia. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, l’anziano viveva in albergo. Sul posto sono intervenute alcune squadre SWAT (forze speciali di polizia) e gli ospiti sono stati evacuati.
L’arresto
Gli attimi di follia sono stati ripresi con lo smartphone da alcuni passanti. Le immagini mostrano l’uomo armato che si affaccia dall’altra parte della strada, dopo aver apparentemente realizzato di essere stato filmato è mentre lancia mobili dal balcone. L’anziano è stato visto dai testimoni con indosso una maschera di Halloween. A quanto pare avrebbe sparato con un fucile dal balcone, attraverso i muri.
Un agente di polizia è rimasto ferito. Nel corso del conflitto a fuoco con la polizia, l’uomo ha gettato il fucile in strada, come riportato da Fox5Atlanta. Le autorità hanno detto che gli agenti hanno scambiato colpi di arma da fuoco con l’anziano, che è stato ricoverato in ospedale dopo la sparatoria e appariva con sangue sul viso. Tuttavia, le sue condizioni o la natura delle ferite non sono chiare. All’interno del suo appartamento sono state rinvenute tre armi da fuoco: due fucili e una pistola.
BREAKING: There’s an active shooter at Four Seasons Hotel in Atlanta, Georgia. pic.twitter.com/aHw7UCYcdT
— Everything Georgia (@GAFollowers) October 29, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Si ribalta con l’Ape Car, esce illeso dal mezzo ma accusa un malore: 72enne muore sul colpo
Aggiungi Commento