Home » Meteo, Halloween e Ognissanti senza piogge ma poco Sole: condizioni migliori soprattutto in montagna
Meteo

Meteo, Halloween e Ognissanti senza piogge ma poco Sole: condizioni migliori soprattutto in montagna

Meteo, Halloween e Ognissanti senza piogge ma poco Sole: condizioni migliori soprattutto in montagna. Le previsioni meteo per Halloween e Ognissanti prevedono l’assenza di piogge ma poco Sole. Questo perché l’umidità nei bassi strati aumenterà ulteriormente la diffusione di nebbie e foschie, che intrappoleranno anche gli inquinanti. Le condizioni migliori in montagna dove per altro fa caldo considerato il periodo, con valori massimi di 15°C fino a 1500/1700m. Di seguito le previsioni a cura di 3bmeteo.com.

METEO OGNISSANTI

Nord, nebbie fitte al mattino su tutta la pianura padana soprattutto il settore centrale. Soleggiato su Alpi, Prealpi e con qualche foschia anche sulle alte pianure. Nel pomeriggio parziale dissolvimento della nebbia ma su alcuni tratti specie lungo il Po, potrà essere persistente. In serata nuovo ispessimento di nebbie e foschie in pianura.

Centro, al mattino nebbie anche fitte e foschie dense nelle valli, pomeriggio con sole prevalente e qualche nube bassa nelle zone interne. In serata nuova intensificazione delle foschie e delle nebbie nelle zone vallive. Sud, disturbi nuvolosi sulla Sardegna ma con fenomeni assenti o non significativi, soleggiato altrove ma con foschie e locali nebbie al mattino nelle valli interne e localmente sui litorali adriatici.

Temperature stazionarie e sopra media, specie in montagna. Ventilazione sciroccale sulle Isole maggiori, di maestrale altrove. Mari mossi i bacini più occidentali e l’Adriatico, poco mossi o calmi gli altri.

METEO SABATO

Nord, a tratti nuvoloso in Liguria dove non si esclude qualche isolata pioviggine al mattino, grigio in pianura per foschie dense e nebbie anche persistenti. Sole pieno su Alpi e Prealpi. Centro, qualche nube bassa al mattino sull’alta Toscana, più sole altrove ma con nebbie fitte nottetempo e al mattino nelle valli interne e sui litorali adriatici.

Sud, disturbi nuvolosi sulla Sardegna ma con fenomeni assenti o non significativi, soleggiato altrove ma con foschie e locali nebbie al mattino nelle valli interne e localmente sui litorali adriatici. Temperature stazionarie e sopra media, specie in montagna. Ventilazione sciroccale sulle Isole maggiori, di maestrale altrove. Mari mossi i bacini più occidentali e l’Adriatico, poco mossi o calmi gli altri.

METEO DOMENICA

Nord, grigio in pianura per nubi basse e foschie o locali nebbie, anche dense al mattino. Qualche addensamento anche sui litorali specie adriatici. Soleggiato su Alpi e Prealpi. Centro, qualche nube bassa lungo l’Adriatico, più sole altrove ma con nebbie fitte nottetempo e al mattino nelle valli interne. Sud, disturbi nuvolosi sulla Sardegna e il basso Tirreno ma con fenomeni assenti o non significativi, soleggiato altrove ma con foschie e locali nebbie al mattino nelle valli interne e localmente sui litorali adriatici.

Temperature stazionarie e sopra media, specie in montagna. Ventilazione sciroccale sulle Isole maggiori, di maestrale altrove. Mari mossi i bacini più occidentali e l’Adriatico, poco mossi o calmi gli altri”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Si ribalta con l’Ape Car, esce illeso dal mezzo ma accusa un malore: 72enne muore sul colpo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com