Schiaccia l’acceleratore al posto del freno: anziana vola con l’auto dal primo piano. Una donna di 65 anni schiaccia l’acceleratore al posto del freno e vola con l’auto dal primo piano di un parcheggio. È successo intorno alle 9:30 del mattino dello scorso 22 ottobre all’Atlas Chapalita Club, a Zapopan, nello Stato messicano di Jalisco.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata dalla stampa locale, la 65enne ha confuso i pedali del veicolo, facendolo sbattere contro un muro, che ha sfondato, prima di cadere giù per circa quattro metri. Sul posto sono intervenuti i servizi di emergenza e la donna è stata trasportata in ospedale per accertamenti ma non sembra in pericolo di vita. Di seguito il video con le sequenze dell’incidente pubblicato su ‘X’.
Una mujer de 65 años sufrió lesiones al caer con su camioneta desde el primer piso del estacionamiento del Club Atlas Chapalita, en Zapopan, Jalisco.
El accidente ocurrió cuando la conductora confundió los pedales del vehículo, lo que provocó que impactara contra un muro y… pic.twitter.com/lEYtjf0Ww3
— José Luis Morales (@JLMNoticias) October 22, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Arrestato il killer di Brian Thompson, si chiama Luigi Mangione: “Mi scuso ma andava fatto. Questi parassiti…”
Guardiano dello zoo sbranato da una tigre: morto a 52 anni. “Ha commesso un errore”
Meteo, freddo sotto la media e pioggia ancora su alcune Regioni: si abbassano le quote neve
Cani cresciuti vicino Chernobyl, risultato shock dalle analisi: adesso hanno un superpotere
Aumento casi di malaria in Europa: allarme per i casi “a valigia”
Milly Carlucci: “Mariotto? Quella su molestie è fake news. Il caso è un altro, ora decide la Rai”
Aggiungi Commento